TopOption: la recensione

topoption broker

TopOption fa capo a Leadtrade LTD, una società di servizi finanziari autorizzata e regolamentata dalla CySEC sotto licenza 296/16

 

Deposito minimo 100€ o 100$

Guadagni fino all'85%

Bonus fino a 2,500$ o euro

 

TopOption mette a disposizione due tipi di piattaforme di trading. La piattaforma principale è reperibile sul web e non richiede il download di alcun software. La seconda è invece una piattaforma di trading per dispositivi mobili che consente ai traders di operare ovunque si disponga di un accesso a internet.

 

Le piattaforme sono semplici da utilizzare e soprattutto intuitive. Sia che siate dei principianti o dei traders non incontrerete alcuna difficoltà nell’interfaccia e non dovrete perder tempo nella ricerca delle varie funzionalità della piattaforma.

 

 

Funzioni

Oltre ad essere semplice, la piattaforma di trading TopOption mette a disposizione dei suoi clienti alcune funzioni uniche nel loro genere che non troverete su altre piattaforme di trading. Tali funzioni includono:

 

  • La Funzione Grafico Storico
  • La Funzione di Rollover
  • La Funzione di Sell Option
  • La Funzione di Conferma del Trading

 

CONTINUA A LEGGERE QUI LA RECENSIONE COMPLETA <<=

 

comments powered by Disqus

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    luca (sabato, 27 dicembre 2014 18:17)

    questo sito è una truffa, giocavo con l'opzione 60 secondi, ma il più delle volte erano 120 secondi o più, così ho perso ingenti somme di denaro. Loro sapendo di questo problema non hanno informato nessun player e sulla somma di 1200 euro mi risarcivano solo di due giocate per un totale di 13 euro.
    Robe da pazzi

  • #2

    luca (sabato, 27 dicembre 2014 18:20)

    Ahhh dimenticavo che, quando chiamavo l'assistenza clienti, prima mi scaricavano da una parte all'altra, poi riconoscendo il numero mi riattaccavano sempre il telefono in faccia..... in poche parole non scegliete TOPOPTION perchè nell'opzione 60s è una TRUFFA

  • #3

    Paolo (martedì, 20 gennaio 2015 17:17)

    Che strano… io mi trovo bene con Topoption, ovvio che sono dei broker e quindi se li fai incazzare non c'è storia. A questo punto conviene sempre cambiare. Io lavoro con vari broker in modo da prelevare spesso e cambiare aria se guadagno troppo!