Copyop il trading sociale funziona?

copyop copia trading opzioni binarie anyoption social trading

LA RECENSIONE E LE OPINIONI SU COPYOP OPZIONI BINARIE

 

Il broker famoso di opzioni binarie Anyoption, ha lanciato sul mercato una nuova piattaforma multi-dispositivo chiamata copia trading opzioni binarie copyop anyoption social tradingCopyop, per seguire, copiare e fare trading con opzioni binarie basandosi su un social network di investitori.

 

Sei stufo di usare dei segnali di trading fatti da robots o algoritmi?

Ora puoi partecipare attivamente nel più grande club di traders in carne e ossa!

E puoi pure guadagnare diventanto un venditore di segnali di trading.

Copyop sta per diventare il più grande mercato di compravendita di segnali di trading.

 

 

“Come già fatto per il trading Forex tradizionale ora anche tu trader in opzioni binarie puoi lanciarti nel trading Sociale e oltre che copiare le operazioni da altri traders con maggiore esperienza, ora puoi anche guadagnare quando gli altri copiano le tue operazioni sul mercato!”

 

 

 

 

 

CHI È COPYOP E COME FUNZIONA IL SOCIAL NETWORK DI COPY TRADING?

Copyop fai trading copiando i migliori traders di opzioni binarie

Anyoption, broker di opzioni binarie regolamentato CySEC ha creato:

 

Copyop.com, una nuova piattaforma di trading sociale, un servizio di copia automatizzata di trading in opzioni binarie sulla base di decisioni umane, che rende il trading più intuitivo. La tecnologia di copyopCopyop.com si fonda su di una delle più grandi comunità in Internet di operatori di opzioni binarie.

 

Come accedere?

Vai qui: www.copyop.com

E aprendo semplicemente un conto potrai provare la piattaforma e tutte le funzionalità.

 

Anyoption è considerato uno dei più famosi broker di opzioni binarie nel mondo, con una quota del 20% del mercato di riferimento. Secondo le stime la società ha un fatturato di $ 40 - $ 50 milioni annui e 100.000 clienti attivi al mese. Anyoption prevede di essere quotato sul London Stock Exchange con un IPO di 160/140 milioni di Sterline nei prossimi mesi.

 

È da un po’ di tempo che il settore delle opzioni binarie era in attesa di una grande innovazione che potesse squotere il mercato. Anyoption ritiene che la piattaforma copyop opzioni binarie social tradingCopyop.com possa migliorare l’esperienza di trading di principianti e anche di traders esperti.

 

 

È sicuramente la via più semplice per imparare dagli esperti e per dare un’occhiata a questo nuovo modo di fare trading con le opzioni binarie devi solamente registrarti (cliccando sul bottone qui sotto) e poi con le credenziali così ottenute fare login su copyop opzioni binarieCopyop. Nulla di più facile! Puoi usare anche le credenziali di Facebook!

 

PIATTAFORMA COPYOP PER PC E MOBILE - LA RECENSIONE

Copyop per mobile gratis opzioni binarie
COPYOP MOBILE

Nel 2015, oltre il 40% di tutti gli scambi sul mercato finanziario sarà effettuato da un dispositivo mobile, secondo la stima del broker. Per questo motivo copyopCopyop è compatibile con Apple iOS, Google Android e browser web, permettendo a tutti i clienti di rimanere in contatto dai loro PC, tablet e dispositivi mobili in ogni istante.

 

Binaryoptioneurope ha testato la piattaforma su un dispositivo Apple e su di un Macbook e l'esperienza è stata intuitiva, reattiva e veloce.”

 

 

L'applicazione Copyop è inoltre completamente integrata con Facebook, permettendo un rapido login in base al profilo e consente la condivisione delle attività di trading con i propri amici di Facebook.

 

 

 

 

Copyop video presentazione

PIATTAFORMA COPYOP SEMPLICE E INTUITIVA PER TRADING SOCIAL

Piattaforma Copyop intuitiva sicura e affidabile per opzioni binarie

Questa piattaforma di trading sociale è stata chiaramente sviluppata per gli operatori di tutti i livelli in modo tale che i nuovi utenti possano partecipare anche con poca esperienza nel trading. Infatti dopo pochi secondi dopo aver scaricato e fatto login con le credenziali di Anyoption, siamo stati in grado di fare trading su coppie di valute, principali indici azionari di tutto il mondo, materie prime come il petrolio e l'oro, e molti titoli azionari popolari.

 

Rendimento traders Copyop opzioni binarie facebook

I grafici sono tutti forniti in tempo reale direttamente all'utente su entrambe le piattaforme sia mobile che web. L'uso dello spazio sull’applicazione mobile per quanto riguarda i grafici è molto buona, permettendo di identificare facilmente le tendenze con un limitato schermo di un cellulare.

 

 

Copyop soddisfa i più elevati standard di stabilità finanziaria e lavora nel pieno rispetto di tutte le leggi e regolamenti in materia, soprattutto in relazione alla tutela degli investitori.

 

 

Ricorda che per prendere il bonus gratis esclusivo devi prima registrarti qui sotto, altrimenti rischi di entrare a mercato senza bonus!

Fai subito login con Facebook e guadagna monete Copyop subito! Guadagni anche solamente a condividere le notizie sulla tua pagina personale! Ogni 60 monete Copyop potrai trasformarle in denaro e prelevarle senza problemi!




Copyop promozione lotteria vinci un iPhone 6s

 

In palio 50 iPhone 6s Apple.

 

Per partecipare tutto quello che devi fare è compiere le seguenti azioni:

 

 

      Mettere mi piace sulla pagina FB di Copyop

 

Scrivere un post Twitter sulla pagina di Copyop

 

Condividere la app copyop con gli amici

 

Registrarsi e aprire un conto Copyop

 

Nulla di più facile! Non perdere l'occasione di partecipare a questa lotteria. Ci sono pochi iscritti fino ad ora e la probabilità di vincere è alta! Accedi subito cliccando qui


OSSERVA, COPIA E FAI TRADING CON LE OPZIONI BINARIE

COPYOP SOCIAL TRADING OPZIONI BINARIE FUNZIONA

COPYOP FAQ - LE DOMANDE FREQUENTI

Qual’è lo scopo di Copyop?

Lo scopo di Copyop è quello di condividere e connettere la tua attività di trading con gli altri in tempo reale. Puoi imparare dall’esperienza di molti grazie alla possibilità di copiare l'attività di trading di altre persone. Una volta impostate le tue preferenze di copia di copyop, le tue operazioni sono fatte automaticamente per conto tuo e non devi effettuare l'accesso per poter guadagnare profitti.

 

Cosa significa copiare un altro trader?

'Copiare' un altro trader è la modalità che ti consente il trading automatico. Quando 'copi' un altro trader, il sistema inserirà automaticamente le stesse operazioni del trader copiato per tuo conto (stesso bene, livello e direzione). Tu definisci l'ammontare degli investimenti e il numero totale degli investimenti da copiare. Inoltre puoi scegliere di copiare solo gli investimenti su beni specifici.

 

Gli altri traders possono copiarmi?

Sì, se sei un cliente Copyop registrato, altri trader ti vedranno nel loro aggregatore di notizie. Maggior successo avrai e più frequentemente apparirai nell'aggregatore di notizie degli altri.

 

Qual è la differenza tra la modalità copia e osserva?

Quando scegli di copiare un trader, i suoi investimenti saranno effettuati automaticamente sul tuo conto in base alla configurazione scelta al momento che hai iniziato a copiarlo.

Se decidi di osservare un trader, lui o lei sarà visualizzato nella tua 'Lista di Osservazione', ed avrai una notifica in tempo reale ogni volta che lui o lei fa degli investimenti e/o effettuano altre azioni. In questo modo puoi riguardare un trader prima di decidere di imitarlo.

 

Devo solo copiare gli altri o posso fare anche investimenti senza copiare?

Certo! Puoi fare trading manuale senza problemi semplicemente cliccando su “Fai Trading”.

 

Cosa riceverò per un investimento chiuso in guadagno?

Un investimento chiuso in positivo avrà come contropartita il rendimento visualizzato sul bene tradato. Nel caso in cui l'opzione scada in perdita, avrai un rimborso del 5% al 25% del valore dell'investimento. Considera che se l'opzione è stata copiata da un altro trader, il tasso di rimborso e di restituzione sarà diverso (60% di profitto e/o 10% di rimborso).

Ad esempio, se hai investito $ 100 in un'opzione Call Eur/Usd con un tasso di rimborso del 15%, e al momento di scadenza il livello era più basso di quello a cui hai fatto l'investimento - riceverai automaticamente un rimborso di $ 15. Se la tua opzione è stata copiata da un altro trader, il rimborso è del 10%, quindi, in questo esempio, il rimborso sarà di 10 dollari.

 

Come posso depositare?

Puoi depositare normalmente nella piattaforma Copyop con le credenziali sottoscritte, fare login in Anyoption e depositare con le normali procedure di deposito, cioè con carte Visa, Amex, Mastercard o bonifico bancario.

 

Iscriviti cliccando qui sotto. Potresti ricevere anche tu questa email con 100 euro in regalo senza deposito! Cosa aspetti?!

 

copyop 100 euro bonus senza deposito per opzioni binarie social trading

Per poter ricevere questa email che viene inviata solitamente in automatico dopo l'iscrizione a CopyOP devi solamente iscriverti cliccando sull'immagine qui sopra e attendere qualche giorno.

L'offerta di questo bonus viene inviata direttamente da CopyOP e non può essere richiesta con altre vie. Si tratta di una promozione che può smettere da un momento all'altro, quindi iscriviti e attendi l'arrivo della mail se vuoi provare la piattaforma.

Molti traders l'hanno già ricevuta e CopyOP può interrompere questa promo in qualsiasi momento, per cui non esitare.

 

 

 

 

Sei un trader professionista di opzioni binarie?

copyop copia trading di opzioni binarie anyoption

Sei un trader professionista di opzioni binarie?

Allora sei nel posto giusto!

 

Puoi aprire un conto gratuito con Copyop e vendere i tuoi segnali di trading. Puoi operare normalmente in modo manuale con la piattaforma e ogni qualvolta un altro trader di opzioni binarie ti copia ricevi una moneta Copyop.

 

Ogni volta che raccogli 60 monete potrai convertirle in denaro.

Ogni operazione copiata in modo automatico ti aggiunge 2 monete al tuo conto, mentre una operazione copiata singola ti agigunge 1 moneta.

 

 

 

 

Qui sotto vedi il tasso di conversione delle monete Copyop.

tasso di conversione di copyop opzioni binarie trader esperto

Guarda qui come funziona Copyop in diretta:

comments powered by Disqus