the real dream maker robot opzioni binarie di successo segnali sicuri

Optiontime – broker di opzioni binarie ha chiuso!

Optiontime recensione e opizioni broker opzioni binarie

Optiontime è di proprietà della Safecap Investments Ltd, la società di investimenti con licenza regolamentata da CySEC Licenza 092/08 che è anche proprietaria di Topoption e il broker Forex Markets.com. È stata fondata nel 2008 e a quanto pare Optiontime è destinata a chiudere i battenti entro il 1 dicembre 2015.

 

La società madre Safecap Investments ha deciso di chiudere 2 brokers di cui era proprietaria e cioè 24Winner e OptionTime entro la fine del 2015 per concentrare il proprio core business solo su TopOption e Markets.com.

 

 

optiontime broker opzioni binarie chiuso

Non è facile trovare un buon broker di opzioni binarie che soddisfi tutte le nostre richieste, ma prioritario è trovare un broker che sia innanzitutto serio e regolamentato. Di certo vogliamo mettere i nostri soldi in una banca certificata e che in caso accada come ai broker qui citati, il prelievo avvenga velocemente e senza timori.


Abbiamo fatto una ricerca su alcuni brokers e in particolare ci siamo concentrati sulla popolarità di alcuni nomi importanti per vedere quanto fossero ricercati e cliccati sul motore di ricerca Google. (Nel grafico qui sotto, preso da Google Trends potrai vedere di cosa stiamo parlando). Se vuoi veramente fare trading con le opzioni binarie devi ricercare un broker affidabile, sicuro e regolamentato CySEC e CONSOB innanzittutto. E in secondo luogo porre la tua attenzione su di un broker estremamente popolare. Ricorda che la popolarità è sinonimo di sicurezza, dato che in molti lo cercano e ci lavorano.

 

 

OptionTime sito web del broker di opzioni binarie ha chiuso

Optiontime opzioni binarie broker chiuso

Non incappare in spiacevoli situazioni come questa! Pensa che 24winner e OptionTime, brokers conosciuti e famosi di opzioni binarie hanno chiuso da poco (novembre 2015) e siccome possedevano le licenze CONSOB e CYSEC tutti i clienti hanno ricevuto i prelievi indietro senza perdere un euro. Quando si parla di soldi, sentirsi protetti deve essere un REQUISITO FONDAMENTALE: la protezione del capitale è un fattore oserei dire prioritario.

 

Troverai tanti brokers su Internet e noi ne abbiamo scovati molti che continuano ad operare senza licenza. Puoi tranquillamente dare un'occhiata alla lista stilata dall'organismo di controllo finanziario francese qui e vedere tutte i brokers truffa ancora attivi sul mercato mondiale.

 

Poi anche provare, fidandoti, OPPURE puoi scegliere un Broker sicuro, regolamentato e consigliato da Binaryoptioneurope.com :

 

 

broker opzioni binarie comparazione recensione
24option recensione e opinioni
Topoption recensioni e opinioni
Optionweb recensioni e opinioni
10trade recensioni e opinioni

I BROKERS DI OPZIONI BINARIE PIÙ CLICCATI, RICERCATI E SICURI

broker opzioni binarie google trends

Questa immagine postata qui sopra rappresenta la popolarità di brokers di opzioni binarie quali IQ Option, 24option, Banc de Binary, 10Trade e Anyoption. (se clicchi sui nomi dei brokers potrai essere indirizzato alle rispettive recensioni e opinioni). Puoi infatti notare come la ricerca su Google di alcuni intermediari finanziari sia maggiore di altri stando a quanto riportato da Google Trends.

 

Se non vedi il grafico accedi tramite questo link: Google Trends migliori brokers opzioni binarie.

 

 

Grafico interattivo aggiornato dei brokers più cliccati negli ultimi 12 mesi:

Ti invito allora a leggere le recensioni e le opinioni dei traders che stanno operando con i brokers più popolari: 

Se invece sei alla ricerca di un Robot o di un programma di segnali efficace e non una truffa dai una occhiata a questa pagina: I migliori robot per opzioni binarie.



comments powered by Disqus