the real dream maker robot opzioni binarie di successo segnali sicuri

EZTrader – È un broker truffa di opzioni binarie?

EZTrader recensione e opizioni broker opzioni binarie

EZTrader di proprietà della società ‘WGM Services Ltd’ con licenza CIF numero 203/13 è stato fondato nel 2011 e sta offrendo generosi bonus ai nuovi clienti e opzioni con un rendimento fino al 95%. Ma questo broker è davvero affidabile? Leggi un po' l'articolo e poi giudica tu.

 

 

Abbiamo fatto una ricerca su EZTrader ed abbiamo scoperto che ha pochissime visualizzazioni su Google Trends e risulta pochissimo ricercato sul motore di ricerca Google. (guarda il grafico qui sotto, preso da Google Trends). Se vuoi veramente investire con il trading online e specialmente sulle opzioni binarie devi ricercare un broker affidabile, sicuro e regolamentato CySEC e CONSOB. L'azienda ‘WGM Services Ltd’ aveva già avuto una sospensione di un mese della licenza da novembre a dicembre 2014.

 

 

Eztrader sito web del broker di opzioni binarie

eztrader opzioni binarie truffa

Non incappare in spiacevoli situazioni! Pensa che il broker 24winner di opzioni binarie ha chiuso da poco (novembre 2015) e siccome era regolato CONSOB e CYSEC tutti i clienti hanno ricevuto i depositi indietro senza perdere un centesimo di euro. Questo non è solo importate, ma quando si parla di soldi, sentirsi protetti deve essere un REQUISITO FONDAMENTALE: la protezione del capitale è un fatto importantissimo.


Noi non possiamo confermare che EZTrader sia sicuro. Poi anche provare, fidandoti, OPPURE puoi scegliere un Broker sicuro, regolamentato e consigliato da Binaryoptioneurope.com :

 

 

broker opzioni binarie comparazione recensione
24option recensione e opinioni
Topoption recensioni e opinioni
Optionweb recensioni e opinioni
10trade recensioni e opinioni

QUALI SONO I BROKERS DI OPZIONI BINARIE PIÙ CLICCATI, RICERCATI E SICURI?

broker opzioni binarie google trends

Questo grafico interattivo mette in evidenza la popolarità di certi brokers di opzioni binarie. Puoi infatti notare come la ricerca su Google di alcuni intermediari finanziari sia maggiore di altri stando a quanto riportato da Google Trends.

 

Se non vedi il grafico accedi tramite questo link: Google Trends migliori brokers opzioni binarie.

 

 

Grafico interattivo dei brokers più ricercati negli ultimi 12 mesi:

Ti invito allora a leggere le recensioni e le opinioni dei traders che stanno operando con i brokers più cliccati su Google: 

Se invece sei alla ricerca di un Robot o di un programma di segnali efficace e non una truffa dai una occhiata a questa pagina: I migliori robot per opzioni binarie.



comments powered by Disqus