the real dream maker robot opzioni binarie di successo segnali sicuri

BDSwiss – È un broker truffa di opzioni binarie?

BDSwiss recensione e opizioni broker opzioni binarie

BDSwiss di proprietà della società ‘BDSwiss Holding PLC’ con licenza CIF numero 199/13 è stato fondato nel 2012 e sta offrendo generosi bonus ai nuovi clienti e opzioni con un rendimento fino al 89%. Ma questo broker è davvero affidabile? Noi di Binaryoptioneurope.com abbiamo voluto fare un giro in internet nei Forum e leggere cosa dicono i traders di BDSwiss.

Leggi un po' l'articolo e poi giudica tu.

 

 

BDSwiss sito web del broker di opzioni binarie

BDSwiss opzioni binarie truffa

 

Il sito web di BDSwiss è sicuramente diverso dagli altri brokers di opzioni binarie ed è anche molto accattivante. Dal punto di vista della piattaforma, essa è fornita da Leverate, piattaforma simile a quella di Banc de Binary e 10Trade per intenderci.

BDSwiss è un marchio e piattaforma possedute dalla società BDSwiss Holding PLC con sede a Cipro in Makariou III street 160 a Limassol.

 

Sembra un broker di opzioni binarie come tutti gli altri e simile anche per piattaforma ai grandi brokers di opzioni binarie.

 

Noi però abbiamo voluto andare a fondo e leggere nei vari forum cosa si dice e di cosa si parla.

 

Partendo dal presupposto che spesso vengono scritte solo le lamentele e le critiche, abbiamo voluto dare un peso differente ai giudizi in modo da discernere quelle che possono essere solo critiche di chi ha solo perso del denaro da chi invece si lamenta di problemi nel servizio o nella piattaforma.

 

Sicuramente BDSwiss è un broker regolamentato CySEC e questo spezza una lancia a favore del broker che esce dalla lista dei broker truffa perchè senza alcuna licenza.

 

Dobbiamo sottoineare che BDSwiss non accetta il portafoglio elettronico Skrill e questo può ripercuotersi come elemento negativo all'atto del prelievo. Cosa che molti clienti hanno sottolineato...

 

Però le lamentele sono numerose soprattutto legate ai consulenti che sembrano troppo spinti a far depositare i clienti che ad aiutarli a fare trading. Molte lamentele soprattutto su yahoo answer sono legate a mancanze di trasparenza nel dichiarare alla clientela i termini e le condizioni del bonus.

 

Ti ricordo che del bonus nelle opzioni binarie ne parliamo direttamente nel nostro sito qui, proprio perchè alcuni brokers di opzioni binarie regalano esagerati bonus che vincolando il capitale al prelievo, sono praticamente impossibili da prelevare... e chi ha girato e provato un po' di brokers sa di cosa stiamo parlando.

 

L'ente di regolamentazione CySEC ora sta stringendo le maglie dei controlli soprattutto nella pubblicità, nei banners che incitano al deposito promuovendo facili guadagni. Ti ricordo che le opzioni binarie come strumento finanziario non è una truffa, ma ovviamente è un'attività ad alto rischio che da rendimenti elevati, ma può portare anche alla perdita del capitale investito.

 

Ti invito quindi a intraprendere un percorso di studio nel trading con le opzioni binarie che ti porti alla consapevolezza che sei tu in prima persona che prende le decisioni dove investire e non è il broker che ti possa manipolare le tue scelte.

 

Noi non possiamo confermare che BDSwiss sia sicuro. Poi anche provare, fidandoti, OPPURE puoi scegliere un Broker sicuro, regolamentato e consigliato da Binaryoptioneurope.com :

 

 

broker opzioni binarie comparazione recensione
24option recensione e opinioni
Topoption recensioni e opinioni
Optionweb recensioni e opinioni
10trade recensioni e opinioni

QUALI SONO I BROKERS DI OPZIONI BINARIE PIÙ RICERCATI E SICURI?

broker opzioni binarie google trends

Questo grafico interattivo fornito da Google mette in evidenza la popolarità di certi brokers di opzioni binarie all'interno dei clicks di ricerca nel mostro sacro Google di indicizzazione e ricerca dei termini in Internet. Puoi infatti notare come la ricerca su Google di alcuni intermediari finanziari sia maggiore di altri stando a quanto riportato da Google Trends.

 

Se non vedi il grafico accedi tramite questo link: Google Trends migliori brokers opzioni binarie.

 

 

Grafico interattivo dei brokers più ricercati negli ultimi 12 mesi:

Devo dire la verità: BDSwiss è abbastanza cliccato in Google, ma è oro tutto quello che luccica?? ...

 

Ti invito allora a leggere le recensioni e le opinioni dei traders che stanno operando con i brokers più cliccati su Google: 

Se invece sei alla ricerca di un Robot o di un programma di segnali efficace e non una truffa dai una occhiata a questa pagina: I migliori robot per opzioni binarie.



comments powered by Disqus