trading nel weekend: opzioni binarie demo gratis 24option esclusibo binaryoptioneurope.com

Investire in azioni Facebook con il trading binario conviene?

Come investire su Facebook con le opzioni binarie in 3 semplici mosse

Facebook Inc (NASDAQ: FB): Facebook è il più grande social network al mondo. Negli ultimi tempi, il titolo azionario ha avuto degli alti e bassi. Ma FB non è il solo; la realtà è che il mercato nella sua totalità che sta avendo un momento di difficoltà causato dai ribassi inaspettati del petrolio. Tuttavia, Facebook è un'ottima azione e probabilmente vedremo una crescita stabile a lungo termine. Da quando Facebook è entrato nel settore della pubblicità online, il titolo ha fatto un gran salto di qualità. Per non parlare poi dei vari acquisti nel campo Hi-Tech come WhatsApp e Instagram e le start ups di realtà virtuale. I video girati a 360 gradi saranno sicuramente la novità del 2016.

 

Se vuoi veramente investire su Facebook, devi assolutamente conoscere quello che sta accadendo sul mercato del marketing online. E capire quello che accadrà sul mondo dei cellulari mobile e sulla messaggistica gratis (WhatsApp) oltre che nel settore dei social networks.

 

 

Facebook è diventato il leader della pubblicità online

facebook come investire con 24option gratis demo

Dando uno sguardo alle ultime analisi americane sull'andamento e sugli obiettivi di Facebook, balza subito agli occhi come Facebook sia un attore dominante nel settore della pubblicità on-line. In molte analisi durante tutto il 2015, FB è stato confrontato con GOOGL (essendo entrambi grandi attori del settore della pubblicità online). La forza di Facebook (FB, $97,94) e di Alphabet (GOOGL, $725,25) è di aver creato una sorta di oligopolio della pubblicità online e dominando anche il mondo di Internet mobile. FB ha sviluppato una nicchia pubblicitaria che anno dopo anno è cresciuta a ritmi vertiginosi nel settore dei social Networks. Specialmente da quando la pubblicità può essere inserita anche su Instagram e su tutti i suoi partners. Erano anni che gli inserzionisti dicevano << Mi piacerebbe spendere meno su Google, ma non posso... >> e Facebook ha voluto entrare in questo settore dando un servizio pubblicitario ha basso costo allargando la platea di chi vuole fare pubblicità senza spendere cifre da capogiro.

 

 

WhatsApp diventerà ancora più grande

Avere una posizione dominante nel settore della pubblicità online è un fattore chiave sul mercato. FB ha anche annunciato un cambiamento che potrebbe portargli ancora più entrate. Dopo l'acquisizione di WhatsApp un po 'di tempo fa, Facebook ha apportato alcune modifiche all'applicazione - ma nessuna abbastanza importante come quella che è stato recentemente annunciata. Durante l'ultima dichiarazione, FB ha detto che smetterà di addebitare agli utenti WhatsApp il costo del servizio. In passato, gli utenti che scaricavano l'app di WhatsApp avevano solo il primo anno gratuito. Dopo il primo anno, gli utenti dovevano pagare €0,99 per anno. Se pagare 99 centesimi sembrava poco, nello sviluppo dei grandi numeri e seguendo la volontà di Mark Zuckerberg di estendere Internet a più utenti possibili nel mondo, questo costo sicuramente rappresentava un grande limite. Così, FB ha preso la decisione di interrompere l'addebito ai suoi utenti WhatsApp del costo annuale, aprendo la porta ad una crescita senza precedenti.

 

 

Che cosa possiamo aspettarci di vedere prossimamente sul gruppo Facebook

Sicuramente durante tutto il 2016, gli analisti hanno una opinione rialzista sul titolo azione FB. La realtà è che l'azienda è cresciuta fino a diventare il più grande social network al mondo, acquisendo una posizione dominante nel campo della pubblicità online. FB ha anche fatto diverse mosse per dominare anche il settore delle applicazioni mobili. 

Guarda quanto è quotato Facebook oggi e comincia ad investire sul titolo con le opzioni binarie riducendo i rischi e con rendimenti fino all'89%

Fai trading binario su Facebook e guadagna in 3 semplici passi!

Hai la possibilità di provare la piattaforma facendo trading binario sulle azioni americane come Google, Facebook, Twitter, Alibabà con dei rendimenti esclusivi: fino all'89% di guadagno per ogni opzione aperta a mercato con il trading binario.

 

ORARIO MERCATO APERTO NASDAQ E CONTRATTAZIONE FACEBOOK (FB) => 15:30 - 22:00 ora italiana

 

 

prendi la demo di 24option - registrati gratis

Prova 24option ora senza rischi! Qui sotto le quotazioni Facebook in Real market price:

24option la migliore piattaforma per opzioni binarie con i prezzi aggiornati in tempo reale

24option ti permette ti fare trading binario su Facebook con i prezzi in REAL MARKET PRICE! Cosa significa?

 

Significa che i prezzi provengono direttamente dalla borsa di riferimento, cioè direttamente da Wall Street senza passare per intermediari che rallentano o modificano i prezzi.

 

Prova tu stesso le quotazioni reali di Facebook, Google, Twitter, Alibabà, e molte altre ora.

 

E richiedi subito il conto demo per testare le strategie e prova i 3 semplici passaggi.

 

Utilizza gli indicatori per capire quando è il momento di investire e quando è il momento di restare a guardare il mercato.

 

Prendi gratis gli indicatori gratuiti qui che centinaia di traders italiani stanno usando:

 

 

 

comments powered by Disqus