GoPro come fare trading con opzioni binarie e 24option

GoPro come fare trading: trucchi, consigli e segreti

GoPro video e foto azione trading opzioni binarie

Innanzitutto vediamo per prima cosa chi è GoPro.

GoPro è un marchio di proprietà della società Woodman Labs con sede negli USA in California che commercia e produce le famose videocamere/fotocamere che si indossano letteralmente (tramite alcuni accessori) e sono resistenti all'acqua e agli urti: Le video camere GoPro sono considerate parte oramai della fotografia d'avventura oltre che essere il punto di riferimento in YouTube per quanto riguarda i video d'azione e hanno fatto la loro comparsa sul mercato nel 2004. Sono di fatto dispositivi di dimensioni e peso molto ridotti, non hanno un comando zoom, ma hanno una focale fissa con un obiettivo grandangolare di 170 gradi di ampiezza. La videocamera GoPro registra video e fotografie su scheda di memoria SD ed è alimentata attraverso una batteria ricaricabile.

 

Perché gli investitori dovrebbero comprare l'azione GoPro nonostante le recenti massicce vendite?

GoPro ha raggiunto finalmente un prezzo interessante, e gli analisti affermano che a lungo termine l'azione GoPro darà delle buone soddisfazioni. 

 

Non c'è dubbio che GoPro (NASDAQ: GPRO) è un'azione altamente speculativa e rischiosa. Tuttavia, le recenti massicce vendite dei mesi scorsi, quando le azioni del creatore della famosa fotocamera sono crollati di oltre il 17%, hanno creato una grande opportunità speculativa per gli investitori. A lungo termine, infatti, questa azione sicuramente varrà il rischio di una sua contrattazione sia tramite broker 24FX che con le opzioni binarie come 24option.

 

 

Cosa è successo a GoPro nell'ultimo periodo

GoPro andamento prezzo azione trading

Il titolo ha perso quasi il 60% del suo valore dall'inizio del 2015, con quote ora di negoziazione intorno a $ 10 ciascuna. Pensare che ad ottobre 2014, l'azione GoPro valeva ben oltre $ 86. Una ribasso costante che ha portato a molti investitori con il trading bei guadagni consistenti. Considera infatti che si può speculare sul titolo GoPro anche con le vendite allo scoperto. Con 24option GoPro da un rendimento fino all'89%. Peccato perdersi questa opportunità visto che il trend è ora ben delineato.

 

L'aumento della concorrenza nel mercato delle action-camera, dei bassi utili trimestrali, e dei risultati di vendita non proprio soddisfacenti durante gli ultimi mesi, hanno spinto GoPro verso una situazione stagnante. A detta di molti analisti, però, la reazione del mercato appare esagerata. Diamo uno sguardo più da vicino perché GoPro può ancora riprendere una crescita ed essere una buona opportunità per investitori a lungo termine, nonostante le sfide a breve termine.

 

"I problemi sono sempre gli stessi: le aspettative degli investitori mietono sempre vittime! E penalizzano le quotazioni delle azioni. Per questo motivo diciamo sempre di guardare il calendario economico e controllare il livello delle aspettative del mercato".

 

Anche se durante il terzo trimestre 2015 i risultati di utili e guadagni erano positivi ed in crescita, essi erano "clamorosamente" sotto le aspettative. 

 

GoPro andamento vendite 2013 - 2014

GoPro ha registrato nel terzo trimestre un utile di $ 0,25 per azione, che è stato al di sotto delle aspettative di Wall Street dove le aspettative erano di almeno di $ 0,29 per azione.

Anche le vendite erano in salita a 400,340 milioni di dollari, rispetto ai 279,971 milioni di dollari dello stesso periodo dello scorso anno, ma inferiori al consensus di 433,563 milioni di dollari (-7,66%). L’utile netto è passato da 17,959 milioni di dollari a 36,626 milioni, in calo del 19,82% rispetto alle aspettative di 45,677 milioni di dollari! Insomma è in atto una vera e propria speculazione.

 

Fai trading anche tu su GoPro con 24FX, scarica il grafico e investi anche sulle binarie con 24option.

 

 

GoPro Hero 4 trucchi e segreti di trading opzioni binarie
GoPro HERO 4

Per essere onesti, questa è stata la prima volta che GoPro fatto una mossa sbagliata da quando è diventata una società quotata in borsa. Il passo falso è stato causato in gran parte dalle vendite deboli della sua fotocamera Hero4. Nick Woodman, GoPro fondatore e amministratore delegato, ha ammesso che inizialmente avevano immesso sul mercato la nuova fotocamera compatta a un prezzo che era troppo alto (399 $). Nel mese di settembre, l'azienda ha ridotto il prezzo del dispositivo di $ 100 (in Europa ora la si trova per meno di 200 euro), e da allora le vendite sono nuovamente decollate.

 

Non per ultimo l'azienda aveva dichiarato che si aspettava una contrazione delle vendite durante le festività natalizie, aggiungendo oltre al danno pure la beffa!

Questi sono i motivi per i quali GoPro è stata punita! Però tutte queste battute d'arresto hanno una cosa in comune: sono sfide a breve termine.

 

GoPro Hero 4 trucchi e segreti trading opzioni binarie

GoPro è molto di più che solo un produttore di fotocamere

 

GoPro è uno dei marchi più forti al mondo oggi e palesemente riconosciuto come leader di mercato delle foto e video camere d'azione. Non solo il canale di GoPro su YouTube è il più famoso, ma ha pure superato 1 miliardo di viste proprio il mese scorso. Incredibile.

 

Guarda qui un esempio dei tanti video incredibili creati con la GoPro. Spettacolare!!!

GoPro + Google = mossa vincente

L'interesse dei consumatori che circonda il marchio sta creando un'opportunità molto redditizia per GoPro che vuole monetizzare meglio i contenuti generati dai clienti che stanno utilizzando i suoi prodotti. L'azienda ha lanciato recentemente "GoPro Entertainment", nel tentativo di fare proprio questo.

 

Attraverso il suo programma Rewards che GoPro ha lanciato di recente, l'azienda premierà le persone per aver contribuito con dei contenuti su licenza nella comunità GoPro. Il produttore di fotocamere darà fino a $ 5 milioni all'anno ai creatori di contenuti GoPro che pubblicheranno i propri video

 

Questo potrebbe essere un'importante fonte di respiro per il valore dell'azione negli anni a venire, perché contribuirebbe a diversificare il flusso di entrate di GoPro, che oggi è principalmente affidato alle vendite delle video camere. 

 

GoPro, inoltre, sta ampliando il suo rapporto commerciale con Google oltre al semplice streaming di contenuti attraverso i suoi canali di YouTube. Google, che sta ora usando la società Alphabet Inc (NASDAQ: GOOG) (NASDAQ: GOOGL), sta collaborando con GoPro dall'inizio del 2015 nel tentativo di trasformare la realtà virtuale in una realtà di consumo.

 

GoPro sta lavorando su sei (ed eventualmente 16 telecamere) che aiuteranno i clienti a catturare contenuti in realtà virtuale (VR). In collaborazione con la GoPro, Google ha lanciato Jump, un kit di realtà virtuale che sarà compatibile con le telecamere GoPro. Una grande novità per YouTube e per GoPro ovviamente.

 

Comincia subito a fare trading su GoPro e prova la piattaforma qui sotto:

 

NOTA BENE: il trading sulle azioni americane è disponibile solo a mercato NASDAQ aperto dalle 15,30 alle 22,30 ora italiana.

 

 

Fare trading su GoPro non è difficile specialmente ora che ha un andamento a onde e i massimi e i minimi della giornata sono facilmente prevedibili.

 

Apri la piattaforma in demo di 24option, ingrandisci la piattaforma  e inserisci gli indicatori per entrare a mercato al momento giusto.

 

24option la migliore piattaforma per opzioni binarie con i prezzi in real market price

 

24option ti permette ti fare trading con le opzioni binarie e fare trading su GoPro con i prezzi in REAL MARKET PRICE! E questo cosa significa?

 

Significa che i prezzi provengono direttamente dalla borsa di riferimento, cioè direttamente da Wall Street senza passare per intermediari che rallentano o modificano i prezzi.

 

Prova tu stesso le quotazioni reali di GOOGLE, Facebook, Twitter, Alibabà, GoPro, HSBC, Twitter, NetFlix ora.

 

E richiedi subito il conto demo per testare le strategie e prova i 3 semplici passaggi.

 

Utilizza gli indicatori per capire quando è il momento di investire e quando è il momento di restare a guardare il mercato.

 

Iscriviti subito al corso gratuito di trading:

24fx ebook gratis e conto demo senza deposito
Accedi subito ad un contenuto esclusivo educativo di trading
Recensioni su Trucchi GoPro
( 2 )
Recensioni trader: 5 / 5

 

 

comments powered by Disqus