impara a investire e trading su Apple con 24option e le opzioni binarie

Come investire su Apple con le opzioni binarie

Come investire su Apple con le opzioni binarie in 3 semplici mosse

Hai sempre voluto conoscere i trucchi e i segreti per guadagnare con le opzioni binarie facendo trading sulle Azioni americane come Apple, Facebook, Twitter, Alibaba? Ora potrai provare la migliore piattaforma per opzioni binarie, 24option, dal vivo e provare l'eccezionale interfaccia!

 

 

iPhone 7, iPad e Apple TV sono arrivati

iPhone 6s apple dove trovarli e dove comprarli
iPhone 6s e iPhone 6s Plus

Con l'uscita nei nuovi iPhone 6s, iPad e Apple TV l'azienda Apple di Cupertino torna alla ribalt. I titoli sui migliori giornali finanziari indicano che il titolo del gruppo teconologico potrebbe salire del 50% entro il prossimo anno. L'ottimismo è sicuramente il risultato della formula dell'abbonamento mensile o leasing lanciato da Apple che garantisce un iPhone nuovo ogni anno!

I più autorevoli financial advisor dicono che questa nuova offerta possa garantire un futuro in crescita per l'azienda Apple, una spinta alle vendite e soprattutto un effetto positivo sui margini dell'azienda. Proprio in questi giorni Apple ha comunicato che le vendite dei nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus potrebbero superare ampiamente la quota di 10 milioni di unità vendute, battendo il record dello scorso anno. Qui sotto vedi la quotazione del titolo in tempo reale.


Se diamo uno sguardo al titolo negli ultimi mesi è un po' come stare sulle montagne russe, con molti alti e bassi, con un trend medio che segnava un ribasso. Con questa nuova uscita però tutti gli analisti indicano un balzo al rialzo. Oramai le quotazioni sono come i derivati, si punta tutto sulla fiducia tra gli investitori e il titolo prende il volo!


Parleremo qui delle novità e di cosa aspettarci nel breve e medio periodo e come sfruttare il trend con le opzioni binarie.



iPhone 7 tutte le novità 2016 in arrivo

Oramai i rumors sull'iPhone 7 sono sempre più dettagliati e arrivano direttamente dalle fabbriche in CINA i nuovi modelli che saranno in distribuzione nei negozi Apple già in questi giorni.

 

  • Secondo quanto dichiarato da Apple durante la sua conferenza a San Francisco, il nuovo iPhone 7 ha quattro speaker e non più solo 2. Così proprio come l’iPad Pro. Già nelle fotografie rubate dalla fabbrica in Cina, si vedevano infatti altre due griglie con fori tondi messe sopra la scocca dell'iPhone 7
  • Confermato da Apple il 7 settembre ora è anche impermeabile e fotografa in modo perfetto con una fotocamera di nuova generazione che nel modello iPhone 7 plus viene addirittura raddoppiata per zoommare alla perfezione!
  • Abbandono del buco per il jack delle cuffie. Sembra che è stato tolto e al posto del vecchio buco del Jack si usa una presa USB tipo C.
  • Viene aggiunto un software all'interno del telefono mobile che elimina tramite un algoritmo i rumori di fondo per migliorare il suono.
  • Finalmente l'iPhone 7 è impermeabile all'acqua e alla polvere come i suoi concorrenti Samsung e Sony.
  • Ci sono 3 versioni come il precedente modello S plus con l'aggiunta di un modello che si avvicina all'iPad come dimensioni.
  • Molto probabilmente si passerà a 256 gigabyte di memoria e non avremo più i 128 gb.
  • Iphone 7 ovviamente con batteria maggiorata.

 

 

Molte altre novità in arrivo!!

 

 

 

 

iPad Pro costa troppo?

ipad costa troppo ipaid too much
ho pagato troppo in inglese

Graffiti che spesso si trovano nelle fermate degli autobus e che spesso sono una presa in giro di famose firme conosciute. In questo caso l'autore voleva sottolineare come l'iPad Pro sia magari un po' troppo caro.

Le notizie di nuovi prodotti sono nell'aria, ma i prezzi non sempre sono popolari...

Come reagiranno le borse sul titolo Apple?

 

 

 

 

Apple non è morta dopo la reazione sui mercati eccessiva dice Cook

L'iPhone non è ancora morto. Parola di Tim Cook, amministratore delegato di Apple. Nell'intervista da quando, il gruppo Apple ha pubblicato una trimestrale con il primo calo annuale di vendite di iPhone nei quasi nove anni di vita del dispositivo stesso e ricavi in ribasso per la prima volta in 13 anni. Il CEO di Apple, Cook, afferma che il sell-off che successivamente ha colpito il titolo Apple come solo una «reazione eccessiva». 

Ai microfoni di «Mad Money», trasmissione di CNBC, il successore di Steve Jobs ha bocciato e osteggiato la tesi di chi sostiene che «Apple è morta» dicendo che «la cosa più importante è che i consumatori amino i nostri prodotti». Quello che conta, ha aggiunto il top manager, è che il livello di soddisfazione e fedeltà dei clienti Apple è a dei livelli altissimi e senza precedenti: «Questa è la cosa più importante per Apple nel lungo termine».

L'Amministratore delegato ha poi dichiarato che gli utili netti per 10,5 miliardi di dollari registrati nel primo trimestre del 2016 sono un livello molto buono per definire un'azienda solida come Apple: «È più di quando ogni altra azienda mette a segno. Quindi è stato un trimestre abbastanza buono ma chiaramente non al livello delle stime degli analisti». 

Il titolo Apple è in rialzo (+0,31%) per la prima volta dopo otto sedute di fila in ribasso, la striscia temporale più lunga dal luglio del 1998. L’intervista di Cook per altro si verifica sei mesi dopo una mossa piuttosto rara fatta dall'AD, quando inviò via email a Jim Cramer (altro volto di CNBC) un aggiornamento trimestrale di come Apple stesse andando bene in Cina nonostante i problemi di quell'economia. 

La mossa sollevò le polemiche perchè, secondo alcuni legali, aveva violato le regole della Securities and Exchange Commission. Questa volta Cook ha spiegato che l'economia cinese «chiaramente non è forte come l'anno scorso».



Il nuovo piano Apple per l'iPhone

IPHONE UPGRADE PROGRAM APPLE
iPhone Upgrade Program Apple

In principio c'era Nokia e niente altro. Poi arrivò un tale Stave Jobs che portò una tale novità nel mondo business dei cellulari fondendo in un unico prodotto lo sviluppo delle applicazioni, creando un mercato parallelo di applicazioni, novità assoluta con una serie di cellulari estremamente tecnologicamente avanzati. 



Arriva l’iPhone sottoforma di leasing

Creando un nuovo prodotto ogni anno per restare in testa alla concorrenza, Apple si è resa conto che i suoi devices diventano obsoleti molto in fretta e che lo smartphone è molto costoso e lo diventa ogni anno di più. Da questa considerazione hanno voluto introdurre un programma di leasing o di permuta gratuita che per versione base dell'iPhone possa garantire un nuovo iPhone ogni anno. Per il momento attivo negli USA, ma a breve (la data è da definire ancora) sarà esteso al mondo intero.


Sicuramente questo programma aiuterà Apple a crescere!


Più persone avranno l'iPhone nuovo e più il mercato delle applicazioni e della musica crescerà in modo proporzionale, creando una forte relazione con i consumatori finali.

Gli iPhone in locazione ricordiamo che saranno completamente sbloccati e liberi da qualsiasi blocco di gestore di telefonia. Cosa che non si sa ancora è se tale programma possa essere allargato all'Europa oltre che agli USA.


Ecco la reazione del mercato a tale programma:

Il piano delle vendite sta riprendendo terreno e i segnali sono confortanti.



Cosa ci si deve aspettare e come sfruttare il trend di Apple

Stiamo assistendo in questo momento a delle forti inversioni di tendenza. Quello che ci si aspetta è che Apple guadagni di più. È bene allora seguire i supporti e le resistenza di medio periodo e acquistare opzioni CALL quando il prezzo si avvicina al livello di supporto (linea orizzontale che indica un prezzo minimo toccato dal trend di Apple nel medio periodo) e vendere, cioè aprire una posizione PUT, quando il prezzo di avvicina alla linea di resistenza (linea orizzontale che identifica il prezzo massimo raggiunto da Apple nel medio periodo).



Prova subito a fare trading su Apple con le opzioni binarie e guadagnare in 3 semplici passaggi!

Ti offro la possibilità di provare la piattaforma tradando sulle azioni americane come Apple, Facebook, Twiter, Alibabà con dei rendimenti esclusivi: fino all'89% di rendimento per ogni operazione aperta a mercato.

 

ORARIO MERCATO APERTO NASDAQ E CONTRATTAZIONE APPLE (AAPL) => 15:30 - 22:00 ora italiana.

Registrati subito e prendi la demo 24option

Prova 24option ora senza rischi! Qui sotto le quotazioni in Real market price:

24option la migliore piattaforma per opzioni binarie con i prezzi in real market price

24option ti permette ti fare trading con le opzioni binarie e tradare le azioni americane con i prezzi in REAL MARKET PRICE! Cosa significa?

 

Significa che i prezzi provengono direttamente dalla borsa di riferimento, cioè direttamente da Wall Street senza passare per intermediari che rallentano o modificano i prezzi.

 

Prova tu stesso le quotazioni reali di Apple, Facebook, Twitter e Alibabà ora.

 

E richiedi subito il conto demo per testare le strategie e i 3 semplici passaggi.

 

Utilizza gli indicatori per capire quando è il momento di investire e quando è il momento di restare a guardare il mercato.

 

Prendi gratis i nostri indicatori gratuiti qui:

 

 

 

comments powered by Disqus