Europroftrader opinioni truffa o funziona? Le opinioni e recensione

europroftrader truffa

Ma EuroProfTrader è veramente una truffa o è un programma in grado di generare profitti così elevati come dicono? Sarà veramente possibile diventare ricchi usando EuroProfTrader o come spesso accade questi testimonial nei video sono degli attori ed è tutto fasullo? Noi non ci sentiamo di dire a priori che sia una truffa orchestrata per rubarti tutti i soldi, ma un campanello di allarme nella propria testa deve suonare per forza!

 

Il sito web in questione è Europroftrader.com, oppure europrof-trader.com a seconda di come loro lo hanno indicizzato sul WEB. Prima di sottoscrivere qualsiasi prodotto su internet, di ordinare qualcosa o di provare dei programmi di trading, è sempre meglio capire se il programma in questione è giusto per te. Continua a leggere e inserisci un tuo commento!

 

 

 

Recensioni su EuroProfTrader
( 5 )
Recensioni trader: 2.4 / 5

 

 

europroftrader truffa o funziona?

europroftrader funziona si o no

Come molti altri siti di recensioni hanno segnalato, Europroftrader ha nella sezione contatti un indirizzo gmail. Ma dai, ma ti pare che dei professionisti del settore della finanza o del trading possano gestire un programma del genere tramite una email privata di Google?

Primo punto a sfavore già trovato! E di chat poi neanche se ne parla...

 

Per non parlare del fatto che inseriscono testate giornalistiche come Milano Finanza, Avvenire e il Corriere della Sera dove forse credo non è mai apparso il nome di tale programma o software... mi sa che presto si prenderanno una querela...

 

 

 

Gianni l'operaio e Pietro Mazotta truffa Europroftrader?

gianni europroftrader truffa attore

Di certo Europroftrader non può e non è in grado di mantenere tutte le promesse che fa nel video.

Questo sito web è stato tradotto in moltissime lingue e nella pagina italiana puoi vedere un video con un fantomatico testimonial di nome GIANNI, operaio squattrinato che nel giro di poco tempo è diventato più ricco di Gianluca Vacchi (la stella nascente di Instagram estate 2016 per intenderci)!

 

Peccato che il computer dell'attore Gianni, sia spento, dato che il Mac, quando è acceso, fa vedere il logo illuminato, sul lato retro del computer... ma vabbè anche questo è un dettaglio... per non parlare della piscina di ultima categoria della località dove l'attore ha preso a noleggio una barca.

 

 

E tutto questo grazie a un tizio di nome PIETRO MAZOTTA la cui immagine poi è un falso clamoroso.

 

Ma perchè calcare la mano in questo modo se il sistema funziona veramente? Questo è il problema dato che per di più il servizio di segnali Europroftrader a quanto dicono è gratis.

Forse perchè cercano dei disperati in cerca di un guadagno facile?

A quanto pare fino a questo punto non possiamo che dire si: fanno del marketing spinto per farti registrare e poi farti depositare.

 

Fino a questo punto nulla da dire, la pagina web del sito è poi molto curata e i video ben fatti, quasi ad arte per far abboccare degli ingenui...

 

Di sistemi per operare con il Forex e le opzioni binarie ce ne sono molti già sul mercato e non tutti sono delle truffe.

 

ATTENZIONE: quando ti registri a questi servizi di segnali devi sempre prestare attenzione che il broker nel quale poi apri un conto sia AUTORIZZATO e REGOLAMENTATO in Europa!!

 

Le truffe con i broker regolamentati hanno i minuti contati, mentre i broker truffa, cioè quelli senza licenza hanno mani libere e possono prendere i soldi senza problemi...

 

Quello che dovrebbe farti suonare nella tua testa come campanello di allarme deve essere il fatto che promettono cifre irrealizzabili: potersi arricchire in modo indiscriminato solo usando questo software È IMPOSSIBILE. 

 

Di servizi che funzionano veramente ce ne sono prendi per esempio questi:

 

 

 

Sistemi di Segnali per opzioni binarie autorizzati e regolamentati

Sistemi per operare in modo semi automatico e seguendo dei segnali di trading affidabili ce ne sono: prendi per esempio il servizio di segnali di 24option che è disponibile assolutamente gratis solo in esclusiva tramite binaryoptioneurope. Per accedere e leggere sui Segnali di 24option clicca qui e leggi di cosa si tratta.

 

Quindi non tutti i sistemi di segnali di trading sono delle truffe!

Per esempio 24option è un broker regolamentato e registrato CONSOB quindi legale in Italia e in Europa che offre dei segnali di trading molto buoni. Particolarmente adatti a principianti, questi segnali permettono di capire il trend e la direzione di un particolare bene, azione, materia prima o coppia di valute. 

 

Le differenze sostanziali tra Europroftrader e 24option sono i seguenti:

 

  1. Europroftrader non è regolamentato, mentre 24option è autorizzato in Italia e in Europa
  2. Europroftrader non avverte sui rischi che comporta il trading e promette soldi facili, mentre 24option avverte sui rischi
  3. Europroftrader ha sede in un paradiso fiscale, mentre 24option ha uffici sparsi per tutta Europa.

 

 

 

Europroftrader truffa, si o no? La recensione

Purtroppo quando cadi su siti web del genere che ti spingono a sottoscrivere qualcosa o anche a depositare denaro con promesse di guadagni esagerati, quello che noi ti consigliamo è di analizzare bene l'offerta che ti fanno.

 

europroftrader truffa

 

Se le promesse sono impossibili, se i testimonial sono dei ricchi improvvisati, se le fotografie e le recensioni su detto sito sono anch'esse esageratamente positive, allora si, sei nel bel mezzo di una truffa ben orchestrata.

Ciò magari non significa che il programma non funzioni... ma personalmente non abbiamo ancora mai incontrato operai che dal vivere alla canna del gas, si siano ritrovati a fare il giro del mondo in barca senza lavorare o ricchi sfondati. (a meno che appunto si chiamino Gianluca Vacchi e siano una stella nascente del WEB o di Instagram).

 

 

 

Ma allora Europroftrader funziona o ti svuota solo il conto trading?

pietro mazotta truffa attore

 

Alla domanda se EuroProfTrader funziona o no basta guardare il sito web:

 

1) Domandati chi è PIETRO MAZOTTA (che nel sito tedesco diventa Stefan Klossingen), risposta: un perfetto sconosciuto con una foto rubata da altri siti web di marketing online.

 

2) Questo tizio ha creato un programma che costerebbe 400 euro ma te lo regala!

 

3) Le testimonianze puzzano di finto?

 

4) Mi raccomanda poi devolvi anche tu, tutto in beneficenza come ti consigliano loro!

 

5) Una volta registrato devi aprire un conto presso un broker forse non autorizzato e non regolamentato nè CySEC nè tantomeno CONSOB?

 

 

 

europroftrader beneficenza

Puzza di truffa il programma europroftrader che offre risultati impossibili

Noi usiamo molti robot e li testiamo sempre prima di effettuare la recensione.

Ma attenzione, solo se accompagnati da broker regolamentati e autorizzati.

 

Per di più evita sempre quei servizi di trading automatico in cui non puoi controllare il sistema o personalizzare il processo decisionale dell'algoritmo.

I robot buoni funzionano, mentre quelli cattivi e pirata, non fanno altro che svuotare i conti.

 

Prima di far girare un Robot sul tuo conto dove sono depositati i tuoi soldi, chiedi sempre un conto demo per testare la bontà dell'algoritmo. Cosa che molti broker regolamentati fanno e consigliano apertamente.

 

Esempio IQ Option ha creato un servizio di Robot chiamato Robots.iqoption.com dove sei tu che programmi il tuo robot o scegli uno già programmato da altri trader.

il tutto poi si può provare in demo senza rischi ne fregature!

 

ATTENZIONE: richiedi sempre dei grafici che attestino i risultati del robot e tutte le operazioni aperte dal robot stesso e controllale con le quotazioni del mercato.

 

europroftrader operazioni di trading truffa

 

Le operazioni di Europroftrader sono tutte finte e guarda caso nemmeno una finisce in perdita.

 

 

 

Grafico traffico di chi sta provando europroftrader.com

europroftrader traffico scam

europroftrader truffa con Gianni l'operaio e Pietro Mazotta

gianni europroftrader

Guarda queste foto di Gianni l'operaio ora ricchissimo a bordo di un motoscafo nei Caraibi...

 

Per non parlare poi di Pietro Mazotta che è un modello pubblicitario e così non si chiama proprio.

Se usi google immagini lo vedrai spuntare ovunque come modello di innumerevoli servizi online.

 

Evita quindi di iscriverti a servizi che promettono cifre da capogiro e rendimenti superiori al 90%.

 

Pensa piuttosto a seguire una scuola di trading gratuita e fatti le ossa!

Studia nel tempo libero e diventa indipendente da servizi automatici di trading svuota conti.

 

Pensa piuttosto a seguire i servizi di segnali che di sicuro ti possono aiutare a capire quando è il momento di entrare a mercato e quando uscirne:

comments powered by Disqus