Elezioni USA 2016 conseguenze trading online opzioni binarie

elezioni usa 2016

Nel film di Hollywood del 1985 "Brewster's Millions", ad un giocatore di baseball fallito viene lasciata un'eredità, ma con un impegno. Per ottenere l'eredità di 300 milioni di dollari "usa" egli deve spendere 30 milioni di $ in un mese e non lasciare beni.

 

 

 

 

Il compito si rivela più difficile di quanto sembri inizialmente e Brewster deve ricorrere a una lunga serie di investimenti e acquisti per cercare di liberarsi del denaro. Con una pensata geniale, Brewster si rende conto che il modo migliore per buttare via una gran quantità di denaro non è altro che una campagna presidenziale. Ecco il succo della storia paragonandola alle Elezioni usa 2016.

 

 

 

 

    Recensioni su Elezioni USA Trading    
        ( 5 )
        Recensioni trader: 5 / 5    
   

 

 

Elezioni USA 2016: la scommessa Donald Trump

elezioni usa 2016 donald trump

Fin da quando Donald Trump ha annunciato la sua campagna per la presidenza degli Stati Uniti, mi è tornato in mente Brewster e la sua campagna con lo scopo di buttare una somma enorme di denaro, senza avere alcuna reale possibilità di essere eletto.

 

Naturalmente c'è una grande differenza: Trump è entrato in questa competizione essendo già un miliardario. Oh, un'altra cosa - Dopo aver battuto tutti i suoi avversari ed essere diventato il candidato Repubblicano, attualmente egli ha la possibilità di vincere.

 

Per la metà del pubblico americano, Trump rappresenta l'incubo peggiore come candidato presidenziale - Egli è una persona senza tatto, non è politicamente corretto ed è un uomo arrogante che non rispetterà nessuna delle norme previste per secoli dall'istituzione politica. Tutto ciò, insieme ad una bella moglie straniera ed a miliardi di dollari nel suo conto in banca sono le ragioni stesse per le quali l'altra metà degli americani lo amano e gli hanno fornito il vento in poppa per navigare attraverso le primarie senza un'agenda chiara, nominandolo infine come candidato repubblicano alla presidenza.

 

Il carattere e le dichiarazioni rudi e spesso offensive di Trump diventano ancora più estreme e controverse quando egli si scaglia contro il candidato democratico Hillary Clinton, che invece è una donna immagine delle istituzioni politiche. 

ELEZIONI USA 2016 ED I LORO EFFETTI SUI MERCATI GLOBALI​

elezioni usa 2016 hillary clinton contro donald trump

Clinton, moglie dell'ex presidente Bill Clinton e Segretario di Stato nell'amministrazione Obama, è stata anche avvantaggiata dai propri soldi nel confronto con Bernie Sanders, che ha gareggiato con lei per diventare il candidato Democratico.

 

Anche se ci sono enormi differenze in ogni possibile aspetto, Sanders e Trump rappresentano un nuovo ordine. Le loro campagne hanno dimostrato che gli americani hanno un desiderio di un cambiamento e molti di loro sono disposti ad entrare in acque inesplorate ed ad affidarsi ciecamente a candidati che non seguono il "vecchio" stile delle istituzioni politiche. 

Elezioni USA: Donald Trump vincerà e farà crollare Wall Street

La situazione elettorale negli USA si fa di giorno in giorno più complicata.

Illary Clinton e il suo email gate in cui l'FBI ha messo il naso sta minacciando anche la sua carriera. Probabilmente anche se vincesse potrebbe ricevere l'impeachement dai giudici federali e quindi non diventare mai Presidente degli Stati Uniti.

 

Dall'altra parte Trump e i suoi milioni di dollari non dichiarati al fisco. Non pagare le tasse in america è un reato così grave agli occhi degli americani che come un boomerang sta per arrivare sulla testa del Berlusconi statunitense...

 

Insomma, Wall Street a detta di molti esperti crollerà il giorno dopo delle elezioni USA.

 

Proprio a causa dell'incertezza di questi personaggi che invece di prospettare stabilità stanno mettendo a dura prova i nervi degli elettori.

 

Scheletri negli armadi, email inviate per fini clientelari e frodi al fisco sono sulle prime pagine dei giornali di Wall Street.

 

Non perdere tempo e apri subito un conto di trading e prova con fino a 50$ gratis senza deposito ora! Il 6 novembre si avvicina e il trading è la nuova frontiera della speculazione e del lavoro da casa.

 

Dai un'occhiata alle recensioni e alle opinioni dei lettori qui sotto:

 

>> Leggi le opinioni su Markets.com e prendi subito 25 euro gratis

 

>> Leggi le opinioni su XTrade.it e prendi fino a 50$ di bonus senza deposito

 

>> Leggi chi è Trade.com e fai trading sulle elezioni USA in demo

 

 

 

 

Donald Trump: la svolta nelle elezioni usa 2016?

elezioni usa 2016 hillary clinton

Sanders alla fine non è riuscito ad ottenere la candidatura e da allora ha espresso il suo sostegno a Clinton, come previsto per i compagni dello stesso partito, ma il modo in cui lui era arrivato al punto di essere una minaccia per la campagna di Clinton spiega bene la situazione unica in cui gli americani affrontano queste elezioni.

 

Per la maggior parte degli europei che seguono le notizie dal mondo, l'elezione degli Stati Uniti ha fornito e probabilmente continuerà a fornire i titoli divertenti.

 

Ma, battute a parte, l'elezione avrà un effetto molto importante sui mercati mondiali tra oggi e l'8 novembre e per i giorni successivi. In generale, i mercati favoriranno Clinton. Lei e suo marito rappresentano il sistema politico noto che i mercati finanziari interpretano come la stabilità e lo status-quo. Trump  d'altra parte, è un jolly e se c'è una cosa che i mercati temono, sono le grandi incognite. L'elezione di Trump probabilmente metterà in subbuglio i mercati, la cui durata sarà determinata solo dalle sue azioni. Più l'elezione si avvicina ed i sondaggi vengono rilasciati a favore di un candidato o l'altro, più possiamo aspettarci di vedere eccitazione e volatilità ad ogni passo del cammino.

comments powered by Disqus