Stockpair Kiko opzioni di trading binario come funziona

stockpair kiko trading binario

Stockpair è riuscita, in soli 6 anni, a raggiungere i massimi livelli nel mondo dei broker di opzioni binarie, grazie principalmente a un concetto fondamentale: innovazione. Il team di Stockpair ha sviluppato una piattaforma unica, che è allo stesso tempo semplice da utilizzare, ma sofisticata. Fare trading è semplice e intuitivo.

 

Continua a leggere e scopri i trucchi per vincere con Stockpair e le opzioni Kiko e le opzioni coppia qui.

 

Come potranno raccontare molti clienti, Stockpair è un “one stop shop” che mette a disposizione il miglior ambiente di trading, comprendendo pienamente le esigenze dei propri utenti e anticipando persino quelle che i trader stessi non hanno ancora immaginato. È da questa concezione che sono giunti a sviluppare non una, ma due possibilità di trading uniche, disponibili esclusivamente per i trader di Stockpair:

 

le opzioni KIKO e le opzioni di coppia.    

 

Andiamo a vedere come fare trading binario con le esclusive piattforme di stockpair.

 

 

 

Opzioni di trading di Stockpair

Stockpair ha 3 diverse opzioni di trading. Ognuna vuole offrire ai trader un modo diverso di fare trading, così che gli investitori possano individuare lo strumento che meglio si adatta alle loro esigenze.

 

 

Stockpair Kiko e le tecniche di trading binario

Le opzioni KIKO (“Knock In Knock Out”) sono un nuovissimo strumento di trading che garantisce un payout fino all’80%. Seguono l’idea comune di ciò che moltissimi considerano trading tradizionale, ma in realtà abbracciano una concezione completamente unica.

 

Con le opzioni KIKO, il trader sceglie un asset e prevede quale delle due barriere predeterminate di prezzo verrà toccata per prima.

 

Non c’è alcuna scadenza prestabilita.

 

L’opzione scade una volta che l’asset avrà toccato una delle due barriere impostate.

 

Il trade ha come punto di partenza il prezzo attuale dell’asset; si dovrà poi decidere se le due barriere saranno più o meno distanti l’una dall’altra. I trader devono prevedere se il prezzo dell’asset aumenterà o diminuirà, proprio come accade nelle opzioni call o put, e dovranno indicare un importo da investire.

 

Tutto qui. Se l’asset toccherà prima la barriera selezionata, riceverai il tuo pagamento (Knock In).

 

 

stockpair kiko
stockpair kiko
stockpair kiko trading

 

 

Come fare trading con le opzioni Kiko:

 

  1.  Scegli se il prezzo dell’asset aumenterà o diminuirà
  2. Scegli la distanza tra le barriere. Una barriera più ampia comporta che la distanza tra la barriera superiore e quella inferiore sarà maggiore, e probabilmente ci vorrà più tempo prima che l’asset raggiungerà uno di tali livelli.
  3. Se l’asset raggiunge prima la barriera opposta, non riceverai alcun pagamento (KNOCK OUT). Se l’asset raggiungerà prima la barriera selezionata, sei in the money (KNOCK IN).

 

E MONITORA IL TUO TRADE:

 

 

KIKO STOCKPAIR

Stockpair opzioni di coppia

Anche questo tipo di trade è un’innovazione di Stockpair. I trader devono determinare la prestazione di un titolo rispetto a un altro.

 

Un vantaggio importante connesso a questo tipo di trade è che il successo non è correlato alle condizioni di mercato: anche se il prezzo di mercato aumenta o diminuisce, l’unica cosa importante è il rapporto fra i due titoli azionari. Le opzioni di coppia offrono, inoltre, payout straordinari, che arrivano fino al 300%!

 

Le opzioni di coppia sono suddivise in due opzioni diverse: fisse e fluttuanti. Questi termini si riferiscono alle finestre temporali fra cui è possibile scegliere. Con le opzioni di coppia fisse, il trade inizierà subito, non appena impostato, e terminerà alla scadenza stabilita.

 

 

stockpair opzioni coppia
Stockpair opzioni a coppia

 

 

Con le opzioni di coppia fluttuanti, puoi decidere di far iniziare la finestra temporale in un momento diverso da quello di inserimento del trade, solitamente all’inizio della giornata, della settimana o del mese, facendolo terminare alla scadenza da te impostata.

 

 

Le opzioni binarie sono gli strumenti di trading classici, dove un utente deve semplicemente stabilire se il prezzo di un asset aumenterà o diminuirà in un periodo di tempo predeterminato. Stockpair ha sviluppato la propria piattaforma di trading così che tutti i trade siano semplici, user friendly e intuitivi.

 

 

 

I vantaggi di fare trading con Stockpair e le opzioni binarie

Su Stockpair, i trader hanno la garanzia di vivere un’esperienza ricca di servizi. Oltre alle diverse tipologie di trade, Stockpair offre ai propri trader un centro formativo completo, che include informazioni che si rivolgono a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai più esperti, e che spazia dalle guide di base a quelle strategiche avanzate.

 

Stockpair fornisce anche una miriade di strumenti ai propri trader, tra cui analisi tecnica e fondamentale. Tutti questi materiali consentono ai trader di ottenere tutte le informazioni di cui hanno bisogno per prendere le decisioni di trading in maniera consapevole e garantire la più elevata probabilità di successo.

 

Stockpair offre, inoltre, 4 piani premium unici, ciascuno pensato su misura e personalizzato per assistere i trader di diversi livelli. A seconda del piano scelto, ai trader vengono garantiti certi vantaggi, come il controllo dei trade, le recensioni di mercato, gli indicatori e tanto altro ancora.

 

La funzionalità di gran lunga più popolare dei piani premium è l’esclusivo vantaggio Cash Back di Stockpair. Con questa funzionalità, i trader ricevono denaro sul proprio account sulla base del proprio volume di trading. Il Cash Back varia dallo 0,5% ad addirittura il 3%.

 

 

Ad accompagnare i trader nella loro esperienza su Stockpair vi è un servizio di assistenza clienti pluripremiato. Gli agenti vengono formati per fornire un servizio cordiale e informato ai trader 24 ore su 24, per 5 giorni alla settimana e in 7 lingue diverse (inglese, francese, italiano, tedesco, croato, ceco e spagnolo).

 

Chiedi delle semplici informazioni gratis in chat qui al team di Stockpair <<

 

 

 

comments powered by Disqus