WinWin Signals segnali per opzioni binarie affidabili o truffa? La recensione e opinioni

winwin signals segnali opzioni binarie robot

WINWIN segnals è uno degli ultimi servizi di segnali per opzioni binarie apparso a fine 2015 inizio 2016. Quello che tutti si chiedono in internet è se WinWin Signals sia un servizio di segnali affidabile e sicuro o solo un'altra truffa? Leggi la nostra recensione dettagliata sui Win Win Segnals e scopri tutta la verità!

 

 

Innanzitutto la domanda sorge spontanea: Perché dovresti usare questo software di trading chiamato WinWin Signals?

La pagina web è fatta molto bene e cattura subito l'attenzione, specialmente quando dichiara che il programma possiede delle caratteristiche sorprendenti:

 

  • È un programma usato da molti trader di opzioni binarie
  • La piattaforma è molto simile ad una Metatrader per esperti
  • Puoi accedere ad una prova gratuita di 6 mesi
  • Puoi provare i segnali in demo senza rischi

 

 

 

WinWin Signals cos'è e come funziona?

winwin signals come funziona segnali opzioni binarie
come funziona servizio tutorial - winwin signals

 

 

Cominciamo a elencare alcuni alcuni fatti. 

WinWin Segnals è un programma di segnali di trading che ha la possibilità di essere controllato dal vivo senza creare automatismi e quindi non prosciuga il conto!

Si hai capito bene! È un servizio che crea dei segnali con un grafico ben visibile e i segnali hanno scadenza da 60 minuti o meno.

 

 

Sito web https://winwinsignals.co
Data di creazione 21 marzo 2015
Costo dell'applicazione Gratis
Minimo deposito per operare con il robot 200 €
Operazioni eseguite al giorno 5 - 6 operazioni ogni ora
Autotrading No
Broker regolamentato Si
Guida e manuale d'uso Si

 

 

 

Per questo motivo il programma di segnali binari viene utilizzato dal molti traders, proprio perchè lascia la possibilità di decidere autonomamente se aprire una posizione o no.

 

Win Win Signals utilizza un algoritmo sofisticato per prevedere i cambiamenti del mercato. Fino ad ora, secondo quando dicono i loro utenti, ha dato buoni risultati in termini di rendimento e di posizioni chiuse in positivo. L'aspetto interessante è che viene offerto in via promozionale con 6 mesi di prova senza alcun costo.

 

 

WinWinSignals funziona o è la solita truffa?

winwin signals video segnali opzioni binarie

 

 

Se leggi questo articolo sicuramente avrai provato altri robot o strumenti di trading e se alla ricerca di un servizio di segnali che possa dirsi attendibile. Bene in questo caso specifico viene usato un algoritmo molto interessante, cioè un programma che tramite formule matematiche ed equazioni, analizzi i movimenti del mercato al fine di estrapolare una probabile e statisticamente corretta previsione su quello che accadrà nei minuti futuri. 

 

 

 

winwin signals piattaforma segnali opzioni binarie dal vivo in diretta prova
winwin signals la piattaforma nel dettaglio

 

 

IMPORTANTE TRUCCO: Se non ci credi, basta accedere alla piattaforma e vedere con i propri occhi i segnali che vengono mano a mano prodotti. All'inizio puoi anche non attivare i segnali e guardare in una piattaforma demo la loro affidabilità. 

 

 

 

Questa è la vera forza di WinWin Signals! I loro ideatori ti vogliono dare la possibilità di provare i segnali e poi solo quando sarai veramente sicuro iniziare a immettere le opzioni binarie a mercato. 

Ma fai attenzione! Lo saprai come funzionano i broker binari vero no?!

 

I creatori di WinWin Signals hanno visto che i broker spesso si spazientiscono quando vedono che i clienti con questo prodotto vincono troppo! Perchè alterano il loro rapporto di rischio / beneficio.

 

Quindi con Win Win Signals puoi aprire un conto con un broker diverso ogni mese. E pure noi ti consigliamo di utilizzare i loro segnali all'inizio proprio con un conto demo in modo che ti possa rendere conto di quanto siano efficaci.

 

 

 

winwin signals come funziona la piattaforma di segnali binari

Come puoi vedere dall'immagine qui accanto la piattaforma di segnali ha un importante riquadro dove vedere i segnali che mano a mano vengono consigliati.

 

Questi segnali sono presi da tutti gli asset disponibili, sia forex che materie prime e indici e sono prensentati sotto la forma di forza.

 

Come avrai sicuramente già visto in altri programmi di segnali l'intelligenza di questo servizio è quella di poter presentare e mettere in evidenza tramite delle stanghette verticali colorate la forza di un segnale.

 

Se il segnale è debole, ma merita comunque di essere preso in considerazione e analizzato, esso viene presentato con delle stanghette rosse.

 

I segnali che invece sono più attendibili cominciano ad avere dei colori giallo fino ad arrivare al verde.

 

Un po' come accade nella vita reale con il semaforo negli incroci.

 

Vediamo un po' come comportarci con i vari colori.

 

  • Rosso: sto fermo
  • Giallo: faccio attenzione ed esamino il segnale 
  • Verde: vado a prendere il segnale e clicco su Trade.

 

 

 

Ma allora I WINWIN Signals funzionano veramente?

winwin signals servizio supporto assistenza
winwin signals servizio assistenza chat

 

 

I creatori di WinWin Signals te lo dicono apertamente e in modo molto trasparente su quanto potrai guadagnare con il loro sistema. Scordati di poter diventare milionario in 24 ore o giù di lì. E se cerchi qualcosa che ti prometta una cosa del genere vai pure e sottoscrivi un servizio truffa! In giro su internet ce ne sono moltissimi e sono tutti li che aspettano il primo babbeo di turno. 

 

WinWin Signals non ti faranno diventare milionario in una notte e sono onesti a dirtelo subito, ma sicuramente un guadagno c'è ed è li che ti aspetta se li utilizzerai con la testa e visto questo non possiamo dire che sia una truffa prosciuga conti.

 

Di certo in Internet ci sono molti blog o siti web che parlano bene o anche male di questi segnali. Ovvio che sia così. Chi parla male dei segnali avrà di certo interesse a venderti i suoi di segnali, oppure le sue bellissime e super lezioni di trading.

 

L'unica cosa che possiamo fare è provare questi segnali e fare in modo che molti pubblichino le opinioni qui nei commenti per avvisare gli altri traders se il sistema funziona oppure no.

 

 

Guarda il video della prova degli sviluppatori dei segnali winwin signals qui sotto.

 

 

 

Video test winwin signals

Provalo e poi sarai tu a giudicare.

 

Se aprire una Metatrader e inserire indicatori ti infastidisce e cerchi un sistema di segnali pronto all'utilizzo, allora questo è il servizio di segnali da provare.

 

 

 

WinWin Signals perchè è gratis?

Tutti si fanno la stessa domanda: perchè offrono un servizio gratuito se poi i risultati sono così positivi?

La prima è che il sistema crea sì un reddito, ma non abbastanza per diventare un milionario e che i creatori alla fine hanno venduto il sistema a una società che invece vuole vendere un servizio sul mercato. È un po' la stessa logica di Apple e dei sistemi operativi degli Smartphones o dei creatori delle App tipo giochi sugli stores di Android: ai tecnici, agli smanettoni, insomma, interessa più vedere quanti utilizzano il loro sistema, quanti clienti utilizzano il loro programma! Questo è il risultato per loro importante. Poi sicuramente qualcuno di loro, la app di Win Win Signals la utilizza di certo!

 

Quello che noi ti possiamo suggerire è di provarlo in demo e di allargare il più possibile la quantità di persone che lo stanno testando.

 

Accedi ora alla prova gratuita! >> https://winwinsignals.com

 

 

 

Se volessi poi scoprire di più sui WinWinSignals allora clicca sul link e vai sul loro sito web.

 

Aggiorneremo in modo continuo questo articolo in modo da aggiungere tutte le opinioni e le modifiche o gli aspetti tecnici del servizio.

 

Fai sempre attenzione che le opzioni binarie sono uno strumento di trading altamente speculativo che può portare a ingenti guadagni in poco tempo, ma anche perdere il tuo deposito presso il broker. Quindi fai attenzione, prova sempre in demo, fai trading solo con dei broker regolamentati e con licenza CySEC e/o Consob. 

 

 

comments powered by Disqus