Automoneygenerator robot per opzioni binarie truffa o affidabile?

automoneygenerator recensione truffa opinioni recensione robot opzioni binarie

Auto Money Generator è un nuovo robot che è apparso in internet alla fine del 2015 sul mercato europeo. Sicuramente lo avrai visto su qualche blog o su qualche pubblicità, ma questo robot sarà veramente in grado di farti guadagnare o è ancora un'altra truffa o bufala ben architettata per prosciugarti il conto? Leggi la recensione di binaryoptioneurope prima di avventurarti ad aprire conti senza conoscere veramente il suo funzionamento e se fa veramente al caso tuo.

 

 

Auto Money Generator funziona o è una truffa?

L'applicazione chiamata AutoMoneyGenerator è al centro dell'indagine di oggi. Molti ci hanno scritto per sapere se effettivamente questa applicazione funziona e se riesce a fine giornata a portare qualche profitto. In questa recensione cercheremo tramite degli screenshot e delle prove reali di spiegarti come funziona e puoi utilizzare questo programma dell'automoneygenerator in modo sicuro o se, invece, è una truffa. 

 

Di certo quello che interessa a noi e sicuramente pure a te, è se questa applicazione fa guadagnare dei soldi. 

 

Allora resta con noi e continua a leggere la recensione. Ti prego poi alla fine di aggiungere sotto nei commenti anche la tua opinione, se ovviamente lo stai anche tu utilizzando. Spesso molti blog e siti web pur di accalappiare traffico e visitatori fanno delle recensioni o troppo negative o troppo positive. Cerchiamo allora di vederci un po' più chiaro.

 

 

 

Auto Money Generator la recensione

Recensioni su Automoneygenerator
( 4 )
Recensioni trader: 3.2 / 5

 

 

Prima di passare ai dettagli dell'App dell'AutoMoneyGenerator dovresti farti una domanda: Perché dovresti iscriverti a questo programma?

 

Il programma in questione o l'applicazione, o come la vuoi chiamare, a detta dei creatori è stata progettata per avere i seguenti risultati: 

 

  • fare un trading veloce con alti profitti 
  • interfaccia semplice da usare
  • non richiede esperienza 
  • vanta molti clienti soddisfatti 
  • Il ritiro dei profitti è veloce ed efficiente 

 

Ma è veramente così?

Innanzitutto cominciamo con il dire che questo robot si collega ad un broker autorizzato e regolamentato. E la prima cosa che devi controllare quando sottoscrivi un conto collegato ad un robot è proprio questo fatto. Quindi fino a qui è ok.

 

 

Perchè devo sottoscrivere un conto con un broker regolamentato e autorizzato? Perchè devi sempre mettere i tuoi soldi in un posto sicuro e accertarti che la gestione del denaro sia trasparente e i prelievi vengano fatti in modo veloce e puntuale.

 

Diamo uno sguardo ai dettagli dell'applicazione:

Sito web https://automoneygenerator.org
Data di creazione 21 ottobre 2015
Costo dell'applicazione Gratis
Minimo deposito per operare con il robot 200 €
Operazioni eseguite al giorno 5 - 6 operazioni
Autotrading Si
Broker regolamentato Si
Guida e manuale d'uso Si

L'autotrading con le opzioni binarie

Nel settore delle opzioni binarie, oggi, l'offerta è così ampia da mettere in difficoltà anche un trader esperto. Lo sai che ci sono più di 400 brokers attivi sul mercato? È normale che una persona che si accosti a questo tipo di trading si senta un po' spaesato. 

 

Quindi come si fa ad evitare di incappare in una mela marcia? Che cosa è veramente una truffa o una bufala e quale sistema invece funziona veramente? 

 

Molti sistemi oggi presenti sul mercato se non ben settati o utilizzati con coscienza di causa bruciano i conti velocemente. 

 

Questa app nel video viene presentata da un certo Paul Raven. Che sia una persona vera o solo un nome di fantasia poco importa. Quello che ci interessa è che funzioni. Un aspetto che al giorno d'oggi è sempre più importante è la confezione esterna, più del prodotto in sè.

 

Hai mai fatto caso che quando sei al supermercato tu ti soffermi di più sul prodotto con la scatola più bella, quella che ha l'involucro più accattivante e che ti colpisce di più?

Oramai anche in internet e specialmente quando si vogliono fare degli acquisti online, all'inizio il lettore si sofferma di più sulla forma che al contenuto.

 

Per catturare l'attenzione di potenziali acquirenti, l'app viene presentata in modo molto dettagliato a differenza di altri robot che magari non hanno avuto un grande successo. 

 

 

 

 

Auto Money Generator: una piattaforma molto semplice

automoneygenerator truffa opzioni binarie o funziona

 

La nostra recensione inizia con un click su di un link girato da un amico che voleva delle info dettagliate su questo prodotto.

 

Ci si iscrive sul link e si entrata in una pagina in cui un video ti spiega di cosa si tratta e come lavora il robot in questione.

 

Il programma non ha necessità di alcun download o scaricamento, quindi lo si può utilizzare sia con un PC che con un Mac.

 

Per avere accesso al programma bisogna passare per il broker che in questo caso è stato Optionweb, un broker regolamentato di cui ci fidiamo.

 

Si compila il modulo di iscrizione e si entra nell'applicazione.

 

Dal momento che l'automoneygenerator è un software automatico che opera con le opzioni binarie, non è richiesta alcuna esperienza. Il software funziona automaticamente sul tuo conto e tramite alcuni sistemi algoritmici segreti, inserisce le posizioni al posto tuo.

 

Per fare login dopo la registrazione devi solo cliccare in alto a destra come nell'immagine qui sotto.

 

come fare login nel automoneygenerator robot opzioni binarie

Nella pagina del robot vengono presentate delle operazioni aperte, ma quello che ci interessa è se veramente vengono applicate al nostro conto in questione.

 

Ah perchè se non lo sai ancora, il robot per il momento non si paga, non ha bisogno di un abbonamento o di un costo di connessione.

 

I gestori e creatori del robot dicono che i clienti che lo stanno utilizzando sono tutti soddisfatti (speriamo).

 

Il programma è compatibile con PC, tablet e smartphone, e quindi lo si può monitorare ovunque. La semplicità dell'interfaccia, è veramente quello che tutti stanno cercando, onde evitare di settare in modo sbagliato il robot. Una volta attivato il software, è possibile lasciare il computer anche spento a differenza di altri programmi.

 

Se diamo uno sguardo in giro su internet molti siti web ne parlano bene, e altri a priori ne parlano male, Ma noi vogliamo delle prove.

 

Finalmente il nostro amico Giorgio (che ringraziamo) ci ha inviato gli screenshot della sua piattaforma automoneygenerator. E la postiamo integralmente qui sotto a disposizione di tutti, invitando chi l'ha già provata ad inserire le sue foto sotto nei commenti.

  

 

In buona sostanza ci ha detto che ha depositato il minimo e ci ha inviato 3 giorni di trading. Alla fine del terzo giorno, visti i profitti ha voluto prelevare e chiudere. A lui bastava così.

 

 

Fai sempre comunque attenzione che i risultati conseguiti non sono una sicurezza di rendimenti certi futuri. Questo fatto credo che ti sia chiaro. I risultati di questi robot possono essere altalenanti e dipendono dalle condizioni del mercato. Anche quando si va in banca e si investe su qualche fondo di investimento te lo dicono pure loro. Il trading con le opzioni binarie è sempre un tipo di speculazione ad alto rischio e può comportare la perdita di una parte o di tutto il capitale depositato presso il broker. Fai sempre attenzione e non depositare di più di quello che saresti disposto a perdere.

 

 

Come posso prelevare i profitti del robot?

Una volta che il robot di trading funziona ed è attivo e si iniziamo ad accumulare i profitti, la domanda che sorge spontanea è come posso prelevarli?

 

Come posso prelevare i soldi dal conto trading?

Dal momento che il robot è sincronizzato con il tuo broker personale, tutto quello che devi fare, è quello di compilare la richiesta di prelievo con il tuo broker di opzioni binarie. Ricorda che al momento della registrazione dell'App, il broker ti chiederà di verificare il tuo account.

 

Questo è un pre-requisito importantissimo per poi richiedere i prelievi in modo veloce. Devi caricare sul sito del broker un documenti di identità valido e non scaduto e una bolletta di una utenza domestica a tuo nome che verifica la tua residenza. Questo è un passo molto importante che un broker autorizzato CySEC richiede per confermare che sei una persona residente in Europa e quindi sottoposta a alle garanzie finanziarie del fondo di protezione.

 

 

Come posso ricevere la mia licenza gratuita?

Per accedere a questo programma devi solamente iscriverti cliccando sul bottone qui sotto:

 

Segui i passaggi che ti verranno mostrati sullo schermo. È veramente un robot unico nel suo genere e farà sicuramente scalpore.

 

Registrarsi è semplice e devi solamente seguire questa procedura:

 

Pulisci i cookies del tuo browser internet per una migliore esperienza di trading.

Come fare? Premi: Ctrl-Shift-cancella (Windows) or Command-Shift-cancella (Mac).

 

Vai alla pagina: https://automoneygenerator.org

 

Inserisci un indirizzo email valido per iscriverti all'autotrader.

 

Una volta che sarai trasferito automaticamente alla pagina del broker di opzioni binarie dovrai inserire il tuo nome, cognome e indirizzo email e numero di telefono per l'assistenza.

 

Deposita nel tuo conto. Questo è il capitale ce userai per fare trading con il robot e non è un costo dell'autotrader. È gratis ancora per un periodo limitato durante il lancio pubblicitario!

E ricorda che puoi accedere alla promozione dei primi trades rimborsati! Chiedila subito via chat al broker.

 

 

UNo sguardo al tutorial che trovi nella piattaforma automoneygenerator

Per concludere la recensione, sembra che dei profitti questo robot li porti, anche se ovviamente non le migliaia di euro al giorno che dice la pubblicità. Ma ovviamente chi sottoscriverebbe un robot se nella pubblicità ti dicesse che fa solo 100 euro al giorno? Ovvio è una mossa di marketing.

 

Se lo hai provato posta anche tu qui sotto le tue opinioni e le fotografie della tua piattaforma. In modo da aiutare tutti i lettori a capire quale autotrading è valido e bisogna utilizzare.

 

 

comments powered by Disqus