ANYOPTION PIATTAFORMA BUBBLES 2016 OPZIONI BINARIE DEMO

Il famoso broker anyoption, regolamentato e autorizzato CySEC e CONSOB, ha annunciato il lancio di una nuova modalità di negoziazione: la piattaforma Bubbles o Bolle in italiano.

  

Piattaforma unica nel suo genere sul mercato e molto innovativa, ha anche il vantaggio di essere molto divertente e consente di scegliere il proprio tasso di rendimento che può raggiungere addirittura il 1000%. 

 

La piattaforma Bubbles è un metodo di trading del tutto nuovo e assolutamente unico. Sicuramente è un modalità di trading che incontrerà un grande successo in particolare tra i traders che si stanno avvicinando al mondo delle opzioni binarie. La piattaforma Anyoption Bubbles è sicuramente un modo semplice e divertente per capire come funziona il mondo del trading con le opzioni binarie.

 

 

 

 

Modalità anyoption bubbles: come fare trading

anyoption bubbles bolle opzioni binarie

Vedrai come è facile fare trading con la nuova piattaforma Anyoption Bubbles.

 

Innazitutto devi accedere alla piattaforma Bubbles - Bolle come da immagine qui accanto registrandoti e aprendo un conto gratuito sulla pagina italiana del broker anyoption autorizzata CONSOB: https://www1.anyoption.it la funzione Bubbles (bolle) ti apparirà solo dopo aver effettuato l'accesso alla piattaforma con le nuove credenzialiappena da te create.

  

 

 

 

anyoption bubbles bolle opzioni binarie come fare trading

Poi devi scegliere il bene o asset con il quale vuoi fare trading in opzioni binarie. Seleziona e inserisci l'ammontare del tuo investimento. La piattaforma indica quantità relativamente elevate (tra 75 e 400 €), ma è possibile inserire una quantità molto inferiore nella casella "altro" o "altro importo" in basso a sinistra.

 

Ora sarai in grado di creare e posizionare la tua bolla a seconda delle tue aspettative. Mano a mano che sposti la bolla, la ingrandisci o la rimpicciolisci vedrai la percentuale apparire all'interno di quest'ultima, è il tasso di rendimento nel caso in cui il trend del prezzo, allo scadere del tempo da te prefissato, termini al suo interno.

 

 

 

 

anyoption bubbles seleziona un asset e fai trading in opzioni binarie

Questo tasso di payout varia da 0 a 1000% a seconda del livello di rischio della tua opzione binaria. Guardare a sinistra la quantità di profitto che appare! Quello sarà il tuo profitto nel caso in cui l'opzione finisca "in the money".

 

 

 

 

anyoption bubbles seleziona un asset bolle bubbles opzioni binarie

Per convalidare la tua bolla e finalizzare il tuo trade è sufficiente fare clic sulla parola "GO". Segui l'evoluzione del prezzo del bene che hai scelto.

 

 

 

 

 

anyoption bubbles rendimento opzioni binarie fino al 1000%

 

Se il trend finirà all'interno della bolla, allora essa scoppierà e avrai portato a casa il tuo rendimento!

Ti ricordo che Anyoption ti concede la possibilità di avere anche un rimborso per ogni opzione fino al 15% dell'ammontare investito.

 

La piattaforma Bubbles è stata lanciata oggi, per cui è attualmente disponibile solo in inglese, ma sarà disponibile in italiano nei prossimi giorni. 

 

La piattaforma Bubbles è un'esclusiva di Anyoption e per fare una prova non devi far altro che cliccare qui sotto sul bottone e provarla subito! 

Anyoption Bubbles come funziona in sintesi

anyoption bubbles seleziona un asset

1 Seleziona un asset

anyoption bubbles scegli importo opzioni binarie

2 Scegli l'importo del tuo investimento

anyoption bubbles dimensione bolla opzioni binarie

3 Definisci la dimensione della tua bolla e della posizione per modificare il rendimento payout dell'opzione binaria

anyoption bubbles clicca su vai per opzione binaria

4 Clicca su VAI (GO) per iniziare a fare trading con la piattaforma

anyoption bubbles scoppia e vinci fino al 1000% opzioni binarie
anyoption bubbles se scoppia hai guadagnato 1000% opzioni binarie

5 Se la linea del grafico scoppia la tua bolla, puoi guadagnare fino al 1000%

Guarda il video della piattaforma anyoption bubbles

Accedi subito alla piattaforma Anyoption Bubbles qui sotto:

comments powered by Disqus