DIVENTA UN BROKER CON UN MINIMO DEPOSITO E TRADEQUAL

tradequal piattaforma per scrivere opzioni binarie demo gratis

 

Fin dall'inizio della nascita del trading di opzioni binarie, ci sono state solo una manciata di broker che hanno mai fatto cambiamenti significativi nel modo in cui le opzioni binarie sono percepite oggi. Finalmente oggi abbiamo trovato una piattaforma che non è un broker, ma un intermediario finanziario che ha creato un vero e proprio mercato, una borsa, in cui i traders possono scambiarsi le opzioni binarie senza alcun tipo di conflitto di interessi! TradEqual sta Funzionando dall'inizio del 2015 e giorno dopo giorno sta raccogliendo sempre più consensi. TradEqual ha introdotto un modo completamente nuovo di fare trading in opzioni binarie attraverso la loro piattaforma di trading peer-to-peer, consentendo agli operatori di ottenere vincite illimitate su tutte le operazioni concluse con successo. Di primo acchito sembra qualcosa di incredibile, ma quanto è il minimo deposito per entrare in questo nuovo mondo di trading online? Continua a leggere con noi e scopri il resto dell'articolo!

 

 

Recensioni su Tradequal
( 2 )
Recensioni trader: 5 / 5

 

 

TRADEQUAL MINIMO DEPOSITO - UN NUOVO MODO DI FARE TRADING 

Prima di svelare la quantità minima di deposito di TredEqual e i metodi di pagamento, ti vogliamo semplicemente presentare le caratteristiche di questo broker se gia non hai letto la recensione completa (<= articolo dopo il salto). TradEqual è la prima azienda che in qualita di broker o intermediario finanziario, abbia mai introdotto una piattaforma di trading peer-to-peer, cioè che abilita gli utenti a scrivere, acquistare e vendere opzioni binarie. In altre parole, non si è limitati ad operare solo con le opzioni binarie create dal broker stesso - ma si può scrivere la propria opzione binaria e venderla ad altri trader, oppure puoi acquistare anche l'opzione di qualcun altro. Questo significa che non si è mai in concorrenza con il broker, ma solo con gli altri traders. 

 

 

Impara a scambiare opzioni binare con TradEqual

Inoltre, non c'è assolutamente alcun limite al numero di opzioni che ti è permesso di scrivere o acquistare - potrai per esempio, anche acquistare solo una parte di una opzione (acquisto parziale). La cosa migliore di questo modo innovativo di fare trading è che se compri un'opzione parziale assieme ad altri traders, otterrai un profitto assieme a tutti quelli che l'hanno acquistata, sempre che l'opzione finisca in the money, è ovvio! E c'è anche una finestra di chat dal vivo incorporata nell'interfaccia della piattaforma di trading che puoi utilizzare per scambiare le tue previsioni e commentare le fluttuazioni del mercato. Guarda un esempio di come è semplice comprare un'opzione con TradEqual.  

 

 

tradequal come comprare opzioni binarie peer to peer trading

VIDEO RECENSIONE: COME COMPRARE OPZIONI BINARIE CON TRADEQUAL - LEZIONE 1

Ti sembra troppo bello per essere vero? Non ti preoccupare, TradEqual sta dimostrando di essere un broker assolutamente legittimo e sicuro; così sei libero e sicuro di provare qualcosa di finalmente nuovo nel mondo delle opzioni binarie. Ma prima di farlo, continua a leggere questo articolo e per scoprire quanto sia davvero basso il deposito minimo operando su TradEqual

 

 

Innanzitutto apri una demo gratis senza deposito accedendo a TradEqual qui. 

 

TRADEQUAL MINIMO DEPOSITO - AMMONTARE E METODI 

Per creare un ambiente di trading completamente identico per tutti i clienti, questo broker offre un solo tipo di account, che consente agli operatori di ottenere pieno accesso alla loro rivoluzionaria piattaforma di trading, tutto il materiale didattico di cui avrai bisogno e un canale diretto ad un servizio di supporto al cliente a tempo pieno. Il deposito minimo necessario per aprire un conto e utilizzare la piattaforma di trading TradEqual è pari a 250 $ o euro o GBP, che è sostanzialmente l'importo medio del settore. Il deposito iniziale può essere effettuato tramite le principali carte di credito (Visa, American Express, MasterCard e Discover), così come tramite un bonifico bancario. Ogni transazione è protetta da un sistema di crittografia SSL a 128 bit, in modo da poter essere sicuri che i fondi siano sempre al sicuro.

 

IMPORTANTE: Quando sottoscrivi un nuovo conto hai sempre la demo a tua disposizione che replica fedelmente quello che accade nel mercato di trading peer to peer. Per approfondire meglio la piattaforma e le tecniche di scrittura delle opzioni accedi alla recensione cliccando sul bottone qui sotto segnalato.

comments powered by Disqus