Come scegliere il migliore broker di opzioni binarie 2016

come scegliere un broker di opzioni binarie

Hai visto la pubblicità su Google di un nuovo broker di opzioni binarie e non sai se sia una truffa? Guarda il metodo più efficace di capire da quale Paese provengono i suoi clienti e se è affidabile.

 

Guarda il video qui sotto e impara questo metodo semplice e immediato per capire se vale la pena aprire un conto con un broker di opzioni binarie o invece lasciare perdere! 

 

Dopo aver visto il video potrai leggere sul blog le opinioni dei traders.

 

 

 

Prima di tutto fatti una tua opinione!

 e poi segui quella degli altri!

 

Fai sempre attenzione ai commenti scritti nei forum. Quelle troppo positive forse non sono vere e quelle negative magari sono state scritte dai brokers concorrenti per mettere un bastone tra le ruote al nuovo broker di opzioni appena entrato sul mercato!

 

 

 

 

 

Il video trucco per scegliere il migliore broker di opzioni binarie!

 

 

Scegliere un broker per operare e fare trading con le opzioni binarie necessita di un'analisi approfondita e prendendo in esame diversi fattori. Le opinioni dei traders sono sempre molto importanti, così come testare di persona la piattaforma del broker magari in demo o con un bonus senza deposito. L'importante è che sia regolamentato CONSOB, cioè che si attenga alle più stringenti regole di contabilità e sicurezza nella gestione del tuo denaro.

 

 

 

 

 

Le opinioni sui brokers di opzioni binarie:

Le opinioni degli altri traders sono importanti, ma devi imparare a capire quli contano davvero. Statisticamente il 70% dei commenti è fedele alla realtà, mentre il 30% è scritto da opinionisti ingaggiati dai brokers concorrenti. Nel mercato delle opzioni binarie la concorrenza è agguerrita anche sui social networks. Ogni giorno si leggono nuovi commenti e spesso bisogna capire quali sono effettivamente scritti da traders e quali invece, negativi, sono stati scritti dalla concorrenza invidiosa del nuovo broker arrivato.

 

Noi di binaryoprioneurope siamo molto attenti a filtrare i commenti veritieri e desideriamo che tu ci aiuti ad allargare le opinioni sui brokers truffa!

 

Un altro metodo per individuare i Brokers di opzioni binarie più popolari è utilizzare Google Trends. Lo hai mai utilizzato? È un servizio gratuito del gigante della ricerca online. Google segnala tutte le ricerche effettuate sul sul portale dividendole e schedandole per Paese, lingua e genere di informazione. 

 

Questo sistema ti permette di avere subito sotto i tuoi occhi le parole chiave maggiormente ricercate per esempio in Italia. Se ricerchi un broker e non sai se è veramente sicuro, non devi fare altro che inserirlo nel campo di ricerca e vedere quante volte negli ultimi giorni, settimane o mesi è stato oggetto di ricerca. Qui per esempio abbiamo fatto una prova sui brokers di opzioni binarie popolari in Italia:

 

 

 

 

google trends brokers opzioni binarie dicembre 2015

 

 

 

Leggi in questo articolo sui migliori brokers di opzioni binarie come settare il Report completo di Google Trends

 

Modifica se lo desideri la chiave di ricerca (broker), il periodo di riferimento e il Paese oggetto della ricerca su Google.

 

 

 

 

 

Aiutaci a smascherare i brokers truffa!

Gli enti di regolamentazione, CySEC e CONSOB, aiutano a tenere pulito il mercato dalle truffe e mantengono in riga i broker che vorrebbero fare i furbi.

 

Ma non è mai abbastanza...

 

Ti chiediamo un favore. Sulla colonna a destra (sidebar) abbiamo inserito il link ai commenti e alle opinioni dei traders sui brokers di opzioni binarie.

 

Cliccaci sopra ed inserisci il tuo commento nella recensione del servizio offerto dall'intermediario finanziario. Questo è un invito che tutti i membri di questo forum ti fanno per incrementare le opinioni, evidenziare le falle o smascherare le truffe.

 

 

Fidarsi dei brokers di opzioni binarie regolamentati CONSOB è obbligatorio oltre che caldamente consigliato dai traders esperti.

 

 

freccia per inserire i commenti ai brokers di opzioni binarie

Perchè fidarsi dei brokers di opzioni binarie CONSOB?

Per poter operare in Europa è oramai OBBLIGATORIO per un broker di opzioni binarie possedere la licenza CYSEC, l'ente di regolamentazione Cipriota che si sta facendo carico di vigilare sulle pratiche operative e pubblicitarie dei broker di trading online.

 

la CYSEC è diventata molto severa. Ha infatti:

 

  • obbligato i broker a cancellare le pubblicità false dei testimonial di trading
  • innalzato a 1 milione di euro il capitale sociale del broker per garantire l'operatività
  • fatto più di 1,000 controlli a campione sulla operatività dei broker di opzioni binarie

Se questo non bastasse, per operare in Italia è necessario anche avere una licenza aggiuntiva. La licenza CONSOB appunto. Senza questo permesso, l'intermediario finanziario non è sicuro e l'operatività non è controllata sul territorio italiano.

 

Quindi se sei un trader ITALIANO e vuoi stare tranquillo e operare con le opzioni binarie con un broker serio che custodisce il tuo denaro senza rischi devi operare solo con un broker regolamentato CONSOB!

comments powered by Disqus