Un milione di Apple Watch pre-ordinati in tre giorni negli Stati Uniti? 

apple watch in vendita in prova gratis

Il gigante dell'informatica ha già registrato un numero significativo di pre-ordini per il suo orologio connesso negli Stati Uniti.

 

Secondo Slice Intelligence, Apple avrebbe registrato quasi 1 milione di ordini (957.000 per la precisione) di Apple Watch negli Stati Uniti in soli tre giorni.


Il sito è basato sulle statistiche di poco più di 9.000 consumatori statunitensi che hanno accettato che la loro casella di posta sia controllata dagli analisti.


I consumatori avrebbero speso una media di 503,83 dollari per l'acquisto del loro orologio.



Il modello Apple Watch Sport è il più popolare

apple watch orologio connesso collegato in vendita dove

Più della metà di questi consumatori (62%) hanno pre-ordinato il modello Apple Watch Sport (il modello di Apple Watch più economico).


Il modello più popolare è il modello grigio siderale in alluminio (40%) e in acciaio (34%) e in alluminio argentato (23%).


Il 71% degli acquisti riguarda il modello da 42 mm di Apple Watch, e questo suggerisce che la maggioranza degli acquirenti sono uomini. Non resta che aspettare l'ufficializzazione di queste cifre da parte di Apple.


Il successo dell'Apple Watch è tutto salvo che garantito

apple watch successo tutto salvo che garantito

Apple ha aperto i pre-ordini per i suoi Apple Watch, orologi connessi e ha iniziato in una manciata di Paesi delle "prove" nei negozi Apple, consentendo per la prima volta ai fans di toccare un prodotto del noto brand prima della vera e propria commercializzazione.

 

Ma i consumatori dovranno aspettare fino alla uscita ufficiale del 24 aprile, per potere veramente prenderne possesso.

 

Apple Watch da solo potrebbe essere prodotto in 15,4 milioni di unità, secondo la società di Strategy Analytics. Una cifra di tutto rispetto contro i 4,6 milioni di orologi e braccialetti connessi, venduti online nel 2014, secondo Canalys, tra cui 720.000 erano predisposti con il sistema operativo di Google, Android Wear.

 

"Il successo dell'orologio (Apple), è tutto, salvo che garantito" ha avvertito in un blog l'analista americano Roger Kay di Endpoint Technologies. "Ha l'aria di essere costoso, ridondante (con l'iPhone), e può essere invasivo."

 

Staremo a Vedere, intanto noi apriamo delle opzioni binarie in rialzo e speriamo di diventare ricchi per poterci permettere quello da 10,000$ ;D.