Nuovo Samsung Galaxy batte iPhone 6?

Samsung Galaxy S6

BARCELLONA - Il Galaxy S5 è finito. Andato. A causa della pressione della concorrenza nell'adottare prevalenti tendenze di design.

Il suo gemello, più sottile, il Samsung Galaxy S6  e il Galaxy S6 Edge con schermo ricurvo, finalmente tolgono la plastica povera e la batteria rimovibile dei precedenti telefoni di punta Samsung. Arrivano alla serata, alla presentazione, degli smartphones vestiti di linee in metallo con un sacco di vetro intorno.

I due nuovi telefoni sono quasi identici - tutti e due hanno l'Android 5.0 Lollipop con display ad alta risoluzione da 5.1 pollici. Ma il Galaxy S6 Edge si presenta con due bordi curvi di vetro, avvolgendo ogni lato lungo del telefono con un display leggibile e liscio.

Ma a che servirà mai??! Forse una copia dell'iPhone 6 e 6 plus?

Samsung ha presentato questi telefoni gemelli durante la sua conferenza stampa al Mobile World Congress, la fiera annuale in Spagna che è diventata senza dubbio la più importante vetrina mondiale di smartphones. I telefoni non saranno disponibili in tutto il mondo e in Italia che dal 10 aprile 2015.


I telefoni sono stati creati nel bel mezzo di una enorme crisi finanziaria di Samsung in quanto la società lotta sui profitti del telefono contro gli ultimi enormi successi Apple iPhone 6 e un esercito di rivali a basso costo provenienti da produttori con sede in Cina, come Lenovo, Xiaomi e Huawei.

 

Alcune delle nuove caratteristiche degli S6 sono il metallo, il design di lusso, uno scanner di impronte digitali aggiornato.

 

Altri aggiornamenti non sono un granchè migliorativi. L'S6 e l'S6 Edge mancano di una batteria rimovibile e uno slot per schede microSD, per non parlare della impermeabilizzazione del Galaxy S5.

Detto questo, i nuovi modelli Galaxy S6 impostano alcune delle tendenze Android. Entrambi forniscono un supporto integrato alla ricarica wireless e piena compatibilità con la nuova versione dell'accessorio di realtà virtuale Gear VR - due caratteristiche che non troverete sugli iPhone. E con i nuovi designs dei telefoni S6, Samsung ha affrontato le maggiori critiche del 2014 sul Galaxy S5, visti da molti come un doppione banale del Galaxy S4 del 2013 .

La nuova coppia di telefoni intelligenti ha l'aspetto e le specifiche di un telefono di punta che si rispetti, ma è troppo presto per sapere se questo è sufficiente per invertire le vendite degli smartphones Samsung - o mettere in secondo piano le vendite eccezionali dell'iPhone 6 e 6 Plus.

Di sicuro vedremo presto se il titolo Apple e il titolo Samsung avranno dei rimbalzi.

Resta il fatto che sia Android che iOS possono essere utilizzati nel trading con le opzioni binarie perchè entrambi hanno le applicazioni presenti nello store. 

Samsung trada opzioni binarie optionsclick
comments powered by Disqus