I Segnali per opzioni binarie 24Option sono sicuri e funzionano?

24option servizio segnali per opzioni binarie vincenti e affidabili

 

Come faccio ad usare i segnali di trading di 24Option?

 

Nella finestra del widget in basso a destra (frecce verdi) nella piattaforma di opzioni binarie 24option appariranno 3 tipi di segnali: ad 1 ora, a 30 minuti e a 15 minuti. Basta selezionare il menù a tendina sotto la voce SCADENZA. Questi segnali sono visualizzati sullo schermo e ti daranno la possibilità in un tempo limitato di valutare l’opzione e decidere se investire oppure lasciare perdere.

 

 

I segnali ad 1 ora a 30 minuti e a 15 minuti per opzioni

 

Molto importante è sottolineare che avrai solo pochi minuti per prendere la decisione se aprire la posizione oppure no dall’attimo in cui i segnali appaiono sullo schermo.

Poi i segnali perdono di efficacia. Più barre verdi ci sono e più il segnale è robusto. Mentre più barre gialle appaiono meno forte sarà il segnale.

 

Se decidi di seguire il segnale e investire nella tua opzione, è sufficiente aprire una posizione con la direzione (+high or -low cioè alto o basso) e definire una durata alla scadenza.

 

 

 

 

Video Recensione Segnali Trading per Opzioni Binarie 24Option

Affidabilità e rischi dei Segnali di 24Option

L’affidabilità è di circa del 70% e dipende dalle condizioni del mercato, comunque un risultato soddisfacente perchè se correttamente seguita e implementata con altri indicatori, è un sistema assolutamente a favore del trader. 

 

Se vuoi leggere delle opinioni di traders sui segnali di 24Option clicca qui sotto e leggi dopo il salto.

 

Leggi qui come averli gratis e settare la piattaforma

 

 

 

SEGNALI 24OPTION LIVE:

Se non vedi i segnali clicca su Registrati ora sul bottone giallo in basso a destra nella piattaforma 24Option e provali subito gratis!