2016 - Come faccio a tradare meglio le opzioni binarie?

come fare trading meglio e guadagnare con le opzioni binarie
Eh, un altro anno è passato. Abbiamo migliorato il nostro trading, siamo più conservatori, più esperti? E, soprattutto, com' è la linea di fondo  - rossa o verde? Ma comunque essa sia, se fosse rossa o fosse verde, una cosa dobbiamo fare: migliorare, sempre!
Anno nuovo, stiamo arrivando! 
Ci sono due tipi di traders: coloro che hanno perso i soldi e coloro che hanno fatto i soldi nel 2015.
Se hai fatto i soldi, la raccomandazione è semplice: ti basta continuare a fare quello che stai facendo. Fai parte di un club d'élite di ragazzi che fanno i soldi con il trading e non vuoi di certo perdere la tua "iscrizione a questo club", fidati!
Probabilmente sei un trader che agisce logicamente, utilizzando le regole di gestione del denaro in modo pulito e sicuro e, naturalmente, non lasci che l'avidità o la paura si frappongano tra te e i grafici. Semplicemente facendo la stessa cosa quest'anno, probabilmente migliorerai la tua tecnica; le cose diventeranno ancora più chiare e il saldo del tuo conto diventerà ancora più "interessante ed importante".
Gli inglesi direbbero: keep on keeping on, cioè continua a continuare a fare quello che stai facendo!
Se hai perso il denaro, è il momento di cambiare le cose a 360 gradi e iniziare a far diventare redditizia la tua attività di trading e, naturalmente, ciò è più facile a dirsi che a farsi. Il fatto di pensare: "Un nuovo anno sta iniziando quindi diventerò un trader migliore" non è sufficiente. Devi fare realmente qualcosa verso questa direzione.
Trova il tuo punti deboli, staccati e guarda il tuo trading, come se non fosse veramente il tuo. Immagina che cosa diresti se vedessi la cronologia del tuo conto di trading 2015 senza sapere che fosse il tuo.
Questo è un esercizio che faccio quasi ogni anno e la maggior parte delle volte mi dico: "Tu sei un idiota" anche se ho guadagnato. E il motivo per cui dico ciò, è perché non sto ancora seguendo una buona strada con il mio trading, cioè commetto ancora un sacco di errori. Forse la linea di fondo è verde, e soprattutto perché durante l'anno appena passato ho cambiato la mia strategia molte volte, ho preso alcuni trades che non si adattavano alle mie regole e, peggio ancora, ho lasciato che l'avidità prendesse la meglio su di me. Sì, molte volte ho visto i prezzi sprofondare giù o andare alle stelle e ovviamente ho detto "Oh, andiamo, forza, ho intenzione di seguire il trend per fare denaro facile" ... e il più delle volte sono finito out of the money, siccome il mercato aveva immediatamente cambiato verso e aveva fatto un'inversione.
Quindi per quest'anno, il mio obiettivo principale sarà quello di prendere il controllo del mio trading ed eliminare le emozioni il più possibile. Se devo essere onesto, io sono sotto stress quando faccio trading e penso sempre al denaro che potrei perdere o guadagnare; così ho intenzione di cercare di ridurre questo stress e il modo per farlo è quello di fidarsi e seguire la propria strategia e di mantenere la concentrazione: se la situazione non si adatterà alle mie regole, non aprirò una posizione. Questo significa che avrò meno trades aperti, ma quindi, meno stress!
La cosa che ho notato nel corso del 2015 è che ho sempre sentito come una necessità di aprire una operazione di trading, e questo, naturalmente, significa che stavo esponendo il mio conto a un rischio inutile. Il mercato è pieno di falsi segnali e non voglio tradare quel rumore di fondo, io non devo tradare ogni qualvolta un bene o un asset si muove... ma anche so che, non appena apro un grafico mi dimentico della logica e comincio a scalpitare per aprire un trade. 
Direi che è la cosa principale che voglio eliminare nel 2016: è il TRADARE TROPPO.

 

Organizzerò chiaramente quotidianamente, obiettivi settimanali e mensili e una volta che questi saranno soddisfatti, ho intenzione di smettere di fare trading ... tu lo sai cosa significa "Progetta un'operazione di trading e trada il tuo progetto". Voglio un approccio più da uomo d'affari e io non voglio preoccuparmi più di perdere buoni trades. Se raggiungessi il mio obiettivo di dire 3 operazioni chiuse bene in the money, allora mi devo ficcare in testa e dire basta a pensare ad altre opportunità. 
come guadagnare con le opzioni binarie e vincere sicuro

2016 - L'Anno della pianificazione del Trading e il Trading della Pianificazione

Pianifica qualcosa all'inizio dell'anno e attieniti a tale piano. Applica questo piano senza allontanarti dal percorso e il tuo trading per forza migliorerà. Questo è il mio obiettivo per questo nuovo anno 2016. Per la maggior parte del 2015 ho provato, tradato e pianificato meticolosamente quello che sto per fare nel 2016. Ora tutto quello che resta da fare per me è applicare tale piano ... e spero una volta finito il 2016 di non guardare indietro e dire ancora "Amico, sei ancora un deficiente" ;)

Quello che farò è sicuramente seguire i segnali di trading di 24option che mi hanno sempre delineato un panorama affidabile e sicuro su mercati che non sempre ero bravo ad analizzare. Proverò anche meglio gli altri segnali specialmente quelli di OptionBit Algobit, i segnali di OptionWeb e i segnali di OptionFair cercando di prendere solo il meglio seguendo le analisi quotidiane su ogni mercato.

I segnali di Franco per opzioni binarie comunque mi hanno insegnato moltissimo!

Questo è un approccio vincente, tradare con la consapevolezza che non stiamo giocando e lasciando a casa la bramosia di aprire un trade, mi farà ancor più migliorare!



comments powered by Disqus