Segnali vincenti FairSignals - OptionFair

Segnali vincenti per opzioni binarie OptionFair affidabile
Ricevi i Segnali di Trading direttamente nella tua casella di posta e su dispositivi mobili IN OGNI MOMENTO E DOVUNQUE.

 

OptionFair è sinonimo di grande professionalità, qualità e professionalità, messa a disposizione ad un numero sempre crescente di traders di opzioni binarie italiani e europei.

 

Le opzioni binarie sono un’importante strumento finanziario con il quale si possono generare profitti fino all’89% su ogni operazione aperta sul mercato. Leggi qui se vuoi approfondire cosa sono le Opzioni binarie.

 

OptionFair ha voluto semplificare ulteriormente l’attività di analisi dei mercati finanziari, offrendo una piattaforma innovativa, corredata di ottimi strumenti integrati: OptionFair offre strumenti puntuali e professionali in modo da poter generare sempre operazioni vincenti e di successo.

 

 

 

Una delle ultime risorse più utili e interessanti da considerare nel panorama dei broker, si chiama FairSignals (segnali di trading operativi), uno strumento fondamentale per generare informazioni di trading in tempo reale sulle operazioni sul mercato da ricevere nel corso della giornata.

 

Sono dei veri e propri alert comodamente ricevibili via sms o tramite e-mail. Questi segnali danno delle indicazioni relativamente agli asset sui quali investire, su come impostare il trade (se in acquisto o vendita - Call o Put) e la scadenza dell’opzione binaria.

 

I FairSignals vengono inviati ad orari molto precisi, per un totale di circa 16 segnali di trading ogni giorno: l'invio di questi segnali operativi avviene in maniera totalmente gratuita. Ti sarà possibile, in questo modo, quindi, tenere sempre sotto controllo le migliori occasioni di investimento quotidiane.

 

 

 

Optionfair segnali operativi trading opzioni binarie vincenti
Segnali optionfair gratis per opzioni binarie
Riceverai in modo sintetico e immediato le seguenti informazioni:

 

  • Direzione del trading: CALL o PUT
  • Asset su cui investire
  • Scadenza

 

Seguendo queste info (via SMS o email) potrai realizzare trading accurati o usare i segnali insieme alle tue analisi personali.

 

Gli asset oggetto di questi segnali FairSignals gratuiti di OptionFair, vanno dalle coppie forex principali (EUR/USD, EUR/JPY, GBP/USD) agli indici azionari più importanti, come anche le materie prime e le azioni più quotate sul mercato borsistico. La versione di OptionFair signals supporta più di 25 asset, tra i più liquidi e più popolari. Di solito la mail con una serie di segnali contiene non più di 4-5 asset su cui investire. Normalmente questi Asset sono i più liquidi.

 

 

 

Come gestire i segnali FairSignals?

Quando ricevi un segnale FairSignals, hai cinque minuti al massimo per aprire una posizione: dovrai, quindi, loggarti nella piattaforma e impostare i vari parametri del trade, quali scadenza, somma da impiegare, asset, tipologia di opzione binaria, utilizzando l’indicazione fornita dal segnale.

 

Per esempio, un segnale con EUR/USD di tipo CALL alle 11:30 con scadenza a 30 minuti, dovrà avere come conseguenza l’acquisto di opzioni binarie CALL sulla coppia di valute EUR/USD con scadenza alle ore 12:00.

 

Trascorsi i cinque minuti dalla ricezione del segnale da parte del broker OptionFair, è consigliabile non utilizzare più il segnale ricevuto, ma attendere l’arrivo del successivo.

 

Ogni segnale, fornisce indicazioni fondamentali per il trade, come la direzione, call o put, l’asset oggetto dell'operazione, e la scadenza dell’opzione binaria. È fortemente consigliato utilizzare almeno 2-3 segnali ricevuti da ogni set di FairSignals, ma tutto dipende dal tipo e dal numero degli asset: in generale, è consigliato investire quantità minori all’inizio di ogni segnale, tenendo sotto controllo l’andamento nel futuro.

 

 

 

Quando sono inviati i segnali?

I segnali sono inviati ad ore prefissate ogni giorno – 12:00, 14:00, 17:00 and 19:00 UTC+3 time (Ora Locale di Cipro).

 

Nota bene che a volte può accadere che il sistema di FairSignals possa considerare un trade troppo rischioso. Quindi può accadere che il sistema crei meno segnali in un giorno o che non ce ne siano affatto. Anche se questi casi sono molto rari ti consiglio di ricordare questa possibilità se ti trovassi ad aspettare segnali che non arrivano. In ogni caso questo normalmente può accadere al massimo 1-2 volte ogni mese.

 

 

 

Come posso ricevere questi segnali?

La ricezione dei segnali è gratuita se apri il conto tramite binaryoptioneurope.com, e ovviamente, per metterli in pratica, devi possedere un conto OptionFair reale. Per ottenere l’offerta dei segnali gratuiti puoi aprirlo da qui. Per evitare che i segnali vengano utilizzati con un'altra piattaforma concorrente, OptionFair richiede il finanziamento del conto. Il deposito minimo è di minimo 250$.

 

 

 

Ci sono rischi con i FairSignals?

È importante non fare mai scelte azzardate ed essere consapevoli dei rischi del trade prima di prenderlo in considerazione: essere frettolosi e non analizzare il mercato è da evitare!
Questi segnali aiutano considerevolmente le possibilità di successo e devono essere sempre utilizzati con una accurata analisi del mercato. Vedi qui le notizie quotidiane gratis.


Apri un conto demo con OptionFair gratis

OPTIONFAIR REGISTRAZIONE IN 1 MINUTO - PRENDI 500$ BONUS

Optionfair regolamentazione cysec demo gratis segnali gratis vincenti e sicuri
comments powered by Disqus