Strategia per Opzioni Binarie a 30 secondi

Ciao! Benvenuto/a qui nel mio blog. Sono sicuro che sei capitato qui proprio perchè stai cercando il metodo infallibile per guadagnare con le Opzioni Binarie. Bè io te lo devo dire subito:

 

non esistono metodi per guadagnare sicuri al 100%, ma l'obiettivo di questo mio blog è di cercare di costruire delle basi sulle quali poi mettere il nostro edificio senza mai farlo cadere e terminare la nostra giornata di trading sempre in positivo.

 

 

Fare trading con le Opzioni Binarie è a detta di molti gioco d'azzardo, nel senso che è molto difficile capire dove sta andando il trend dopo un lasso di tempo breve o lungo (giorni, ora, minuti, secondi...). In realtà chi fa il trading tradizionale già fa questo tipo di previsione (e sono in moltissimi a farlo), la sola differenza è che dobbiamo restringere il campo ad una determinata scadenza. I guadagni poi sono molto elevati (fino all'85%) e le perdite contenute perchè possiamo perdere solo quello che decidiamo a priori di investire.

 

 

Anche le opzioni a 30 secondi possono essere considerate come un vero e proprio investimento e non sono come andare al casinò. Io non prendo una monetina e aspetto che appaia o testa o croce per aprire una posizione in Call o in Put, ma studio bene il grafico e faccio la mia analisi.

 

Io assolutamente preferisco le Opzioni Binarie a 30 secondi e specialmente i cui sottostanti, cioè gli strumenti in cui operiamo, sono Azioni.

 

Questo perchè? Perchè le azioni ad una determinata ora della giornata sono molto più stabili e non hanno oscillazioni repentine che potrebbero metterci KO.

 

Io aspetto che si verifichi una particolare situazione nel grafico e adotto una particolare strategia che ora ti spiegherò.

 

Innanzitutto apro un conto demo con Banc de Binary. Questo broker è regolamentato e l'operatività è sicura e la demo è pari pari alla piattaforma on line reale.

 

Qui sotto vedete un esempio della schermata che vi apparirà una volta sottoscritto un conto demo gratis.

 

poweroption 30 secondi opzioni binarie strategia

Vado sulla piattaforma e vado a cercare la funzione OPZIONE SU RICHIESTA e poi seleziono la voce AZIONARIATO. Come vedete il pay out è di ben il 65%. Questo è basso perchè il guadagno da parte dei traders è sempre molto elevato e raggiunge l'85%.

 

Questa opzione è particolarmente utile durante la nostra analisi perchè potremo spostarci nelle varie opzioni a 30 minuti, 15 minuti, 5 minuti, 1 minuto e 30 secondi per vedere il trend che si sta formando.

 

Io solitamente trado con Apple, Google o Amazon e aspetto sempre attorno alle 18 o 18,30 quando le notizie negli USA hanno già fatto impatto sui mercati del Nasdaq e quindi il trend del mercato è più stabile e si presenta appunto ad onde quasi simmetriche nel breve periodo. Poweroption rende disponibili queste opzioni dalle 16,10 ora italiana circa dal lunedì al venerdì.

 

Io infatti non vado a cercare dei massimi direttamente ma delle onde ripetitive in modo da avvantaggiarmi e seguire il trend.

Strategia opzioni binarie 30 secondi a onde

poweroption strategia 30 secondi opzioni binarie

La situazione ideale per utilizzare la strategia per l'opzione a 30 secondi è quella di attendere che nel grafico a 15, a 5 e a 60 secondi si formino dei picchi di Massimo e o di Minimo assoluti (o anche relativi al periodo a cui faccio riferimento). Nella figura vedete poi anche quello che gli altri traders stanno facendo, cioè la scelta del trader, termometro percentuale sulla sinistra.

 

Sicuramente se vedo che ci sono più di un picco ancora meglio perchè ciò significa che la probabilità di un ulteriore onda è molto alta.

 

Cosa faccio nello specifico:

 

1) innanzitutto analizzo la tendenza se è rialzista o ribassista. Io preferisco il trend laterale.

Se hai dei dubbi su questa terminologia leggi qui.

 

2) inserisco delle linee orizzontali per individuare il mio canale di riferimento.

 

3) apro una posizione in PUT (GIU) se il prezzo rompe o tocca la linea del Massimo verso l'alto

 

o

 

apro un posizione in  CALL (SU) se la linea del prezzo rompe o tocca la linea del Minimo.

 

I massimi ed i minimi a cui faccio riferimento sono rispettivamente le resistenze o i supporti che nella maggior parte dei casi sono i nostri riferimenti. Per questo è importante quando si trada con le opzioni a 30 secondi vedere il grafico a 5 minuti e lavorare su questo per inserire i miei massimi e minimi.

 


 

Ma quando devo operare con le opzioni per usare la strategia a 30 secondi a onde?

Se opero con le Azioni per esempio, io trado alle 18 di sera ora italiana dove il grafico dovrebbe mostrare una situazione abbastanza piatta e per molti secondi anche non spostarsi dalla quotazione. Questo è il momento migliore per testare questa strategia.

 

Guardiamo per esempio l'andamento del grafico euro dollaro:

Qui sopra il grafico dell'Euro Dollaro per esempio. Se clicchi sulla voce "indicators" al grafico potrai aggiungere una media mobile e molti altri indicatori che ti indicheranno l'andamento del trend e se clicchi sull'icona "matita"o disegno puoi inserire un supporto ed una resistenza al tuo grafico.

 

Come Default c'è il l'euro dollaro che sarà sempre il tuo riferimento oltre che ad altri strumenti (basta che inserisci il nome dell'azione nel campo in alto a sinistra - search-) e mi raccomando cambia il periodo in 1 MINUTO e vista in LINEA o candele.

 

Particolare attenzione all'orario che se impostato è mostrato secondo il fuso orario italiano e sempre perfettamente aggiornato solo durante la sessione Forex aperta e operativa, cioè dalla domenica sera al venerdì sera. Questo grafico è aggioranto un po' in ritardo quindi ti conviene aprire il grafico di xTrade per avere delle quotazioni al secondo.

 

 

 

Se lo desideri fai come faccio io, apri un conto demo anche con AVATRADE.com, scarica la piattaforma gratuita e impostando il grafico su APPLE o GOOGLE, per esempio, utilizza il grafico a 1 minuto o istantaneo per anticipare i movimenti della quotazione e visualizzalo a linea.

 

Tutto qui? No non è mai tutto così semplice, ma per fare in modo che questa strategia funzioni devi avere un buon spirito di osservazione che si matura solamente provando e riprovando con la demo.

 

La base di questa strategia è l'esperienza e un po' di tempo per farsi delle spalle grosse provando nella dimostrativa. Una sorta di scuola guida dalla quale poi usciremo aprendo un conto reale e guadagnando finalmente quel extra in più, e soprattuto la soddisfazione di vedere dei risultati soddisfacenti.

 

 

Recensioni su Strategia 30 secondi
( 2 )
Recensioni trader: 5 / 5

 

 

comments powered by Disqus