Come tradare sul referendum scozzese con le opzioni binarie

Scozia trading opzioni binarie OPTEK

 

Dal punto di vista di un investitore, il referendum scozzese di domani è una grande opportunità di trading. Qualunque sia l’esito dell’interrogazione, essa creerà una discreta volatilità sui mercati e in particolar modo su alcuni strumenti tra cui la sterlina (GBP), ma anche titoli azionari come BP Plc, Royal Dutch Shell Plc, commodities come il Brent_OIL e l’indice FTSE_100.

 

Tutti questi strumenti sono negoziabili sulla piattaforma di trading opzioni binarie OPTECK.

La sterlina ha rimbalzato dai minimi della settimana scorsa quando si è ridimensionato il fronte per il si che era in vantaggio ad inizio settimana. Un voto favorevole all’indipendenza potrebbe sicuramente influenzare le discussioni sul mantenimento della sterlina e mettere in seria discussione l’unione monetaria.

 

Il petrolio del Mare del Nord è alla base dell’economia scozzese ed è l’asset su cui gli indipendentisti hanno basato la campagna per il SI con promesse che con il Brent_OIL riusciranno a far crescere e prosperare l’economia della Scozia indipendente: ma le stime variano notevolmente su quanto ne rimanga da estrarre. Il 90% circa del petrolio prodotto dal Regno Unito proviene dalle regioni che, in caso di si, diventeranno Scozzesi generando proventi fiscali su cui Edimburgo reclama la proprietà e che costituirebbero la seconda voce di entrata fiscale per il nuovo governo scozzese.

 

Qualunque sia l’esito del referendum, le opportunità di trading e di guadagno saranno moltissime.

Prendi questa opportunita tradare opzioni binarie

Apri un conto demo con i miei brokers regolamentati. Leggi qui come!


E ricordati, qui è tutto gratis! Peccato non provare la demo.

 
bonus senza deposito per opzioni binarie
comments powered by Disqus