Wall Street ai massimi - segnali di trading per opzioni gratis

Segnali trading opzioni binarie
Analisi tecnica segnali trading ore 12,20 GMT+2

Quella di ieri è stata una giornata memorabile per la Borsa di Wall Street, l’indice Nasdaq, che raggruppa i più importanti titoli tecnologici, ha fatto registrare un salto dello 0,97% a 4.508 punti, toccando i massimi da 14 anni, dal 2000. Anche gli altri indici hanno segnato un più con il Dow Jones che è salito dell’1,06% e lo Standard & Poor’s 500 che ha chiuso sopra dello 0,85% a 1971 punti.

 

Forte spinta anche da dal dato sul mercato immobiliare americano in attesa dei dati che verranno pubblicati oggi sull’immobiliare vedi ad esempio fusioni ed acquisizioni in particolare quella nel settore retail.

 

Dollar General ha infatti battuto Dollar Tree nella battaglia per acquistare Family Dollar, con un’offerta da 9,7 miliardi di dollari.

 

L’ ottima chiusura della borsa americana ha fatto impennare anche il Nikkei (grazie anche allo Yen debole).

 

Anche le borse europee seguono il trend rialzista. Dopo i guadagni di ieri questa mattina i principali listini del Vecchio continente hanno aperto con segno più, aiutate dalla chiusura positiva di Wall Street e della maggior parte delle piazze asiatiche. Nei primi minuti di scambio a Londra l’indice Ftse mostra un +0,28% a 6760 punti, mentre a Francoforte il Dax guadagna lo 0,35% a 9277 punti e a Parigi il Cac40 sale dello 0,16% a 4237 punti.

SEGNALI DI TRADING E CALENDARIO FOREX

Calendario economico binaryoptioneurope.com

Il calendario di oggi prevede questa mattina la pubblicazione dell’inflazione in Gran Bretagna. Risultati che hanno penalizzato la Sterlina e mi hanno fatto fare un bel po' di soldi. Io sono andato in vendita e voi?


Nel pomeriggio l’attenzione si sposterà Oltreoceano dove verrà diffusa l’inflazione, oltre che alcuni dati sul mercato immobiliare:


10:30 UK Inflazione

10:30 UK Prezzi alla produzione

11:00 ITA Partite correnti

14:30 USA Nuove costruzioni abitative

14:30 USA Inflazione

14:30 USA Permessi edilizia residenziale

14:30 USA Nuovi cantieri edilizia residenziale

14:30 USA Permessi edilizi.

Opzioni binarie avatrade bonus

Qui vedete il tonfo della Sterlina subito dopo la notizia!

Seguite i miei consigli e guadagnerete alla grande!
Questa è un'ottima opportunità per i traders che vogliano approfittare di notizie potenzialmente significative, quindi sottoscrivete un conto demo Opzioni binarie OptionBit oppure un conto demo opzioni binarie 24OPTION e chiedete il supporto del vostro account manager che vi spiegherà come approfittare di queste notizie. Io sono pronto e con il mio conto reale sono già in pole position per guadagnare da questi eventi e dalla volatilità che si innescherà!
 
Qui sotto per semplicità vi inserisco i links utili per l'iscrizione gratuita demo:
 
 
 
 
Se invece volete fare come me e cominciare anche con solo 100 euro e magari portarvi a casa subito anche il 100% di bonus ecco qui sotto i links per passare al Reale subito:
 
 
 
avatrade
bonus senza deposito per opzioni binarie
comments powered by Disqus