Strategia fondamentale 60 secondi - opzioni binarie

Oggi vi voglio segnalare una strategia fondamentale di Opzioni Binarie a 60 secondi. I brokers più consigliati sono IQOPTION e OptionFair.

Ecco qui di seguito la procedura da seguire:

Strategia 60 secondi gratis
Strategia 60 sec

 

1)_Ogni_“gruppo” di operazioni deve essere composta da tre (3) contratti identici, acquistati a 10-25 secondi di distanza.


2) Ogni contratto può essere acquistato con lo stesso importo.

3) La volatilità, cioè quanti più pips di aumento o diminuzione avremo rispetto alla media giornaliera, determina gli intervalli di acquisto. In base all’aumento della volatilità, così anche i vostri intervalli di spaziatura aumenteranno.


4) L’intervallo predefinito è a 15 secondi e deve essere utilizzato nella maggior parte del tempo.


5) Quando la volatilità è particolarmente elevata, si dovrebbero allungare gli intervalli di attesa nell’acquisto fra i 18 e i 25 secondi.
Questi intervalli non devono mai superare i 30 secondi, in modo da consentire al primo contratto di scadere prima che il terzo venga comprato.


6) Comprate sempre quantità minime.

 

Statisticamente questo metodo apporta sempre risultati interessanti purchè si segua sempre la tendenza del trend.


La tendenza si ottiene inserendo una media mobile sul grafico (la potete vedere sul grafico in fondo alla pagina qui) e utilizzare sempre le bande di Bollinger. Per capire come inserire le bande di Bollinger su di un grafico segui i Webinars (video corsi gratis) di Avatrade iscrivendoti gratis qui.

I brokers più consigliati sono IQOPTION e OptionFair con i quali è possibile aprire conti demo per testare la strategia.

comments powered by Disqus
bonus senza deposito per opzioni binarie