L'analisi tecnica dei mercati di oggi 4 feb

analisi opzioni binarie forex

Inizia oggi ufficialmente l’operato di Janet Yellen la prima donna alla guida della Federal Reserve, che inizia il suo percorso con diverse incertezze dove occorre far attenzione ad ogni singola mossa, abbiamo visto come i primi a rimetterci fino ad adesso sono stati i mercati emergenti e potrebbe continuare nelle prossime settimane l’apprezzamento del dollaro USA.

EUR/USD


Molto interessante il confronto con EUR/USD, questo cross ha già rotto il primo supporto a 1.3507. Attenzione quindi al supporto 1.348 ed alla prima resistenza 1.3554.

GBP/USD

Forte discesa come prevista già da ieri per il Cable che vede un supporto a 1.6251 si attende un ulteriore ribasso .

USD/JPY

Rotto il supporto a 101.777 abbiamo visto una piccola correzione dove innesca di nuovo come resistenza il supporto precedente 101.777 ed un supporto probabile a 100.762.

AUD/USD

Si prevede un ulteriore rialzo sopra 0,89100 con target a 0,889 e 0,917 in estensione.

avatrade

Giappone:

Continua lo scivolone del Nikkei che incredibilmente continua la sua forte discesa -4,2% da migliore borsa alla peggiore in avvio anno, risultato negativo risaltato dalle perdite precedenti di Wall Street e rafforzamento dello Yen rispetto al dollaro USA, indebolito quest’ultimo dal risultato in netto calo dell’attività manifatturiera.

Il giornale economico di oggi vede, in mattinata l'attesa è per la pubblicazione del dato sull'inflazione in Italia a maggio sull’indice dei prezzi alla produzione nell'Eurozona. Nel pomeriggio l'appuntamento è con gli ordini nel settore manifatturiero negli Stati Uniti:

10:30 UK PMI costruzioni
11:00 ITA Inflazione (NIC+Tabacco)
11:00 UE PPI Eurozona
16:00 USA Ordini del settore manifatturiero

bonus senza deposito per opzioni binarie