Segui sempre il trend!

trend opzioni binarie

Molte persone perdono moltissimo tempo alla ricerca di strategie anche molto complesse con incredibili e impronunciabili indicatori tecnici, facendo test maniacali, ma poi si dimenticano la base del treding, cioè seguire i comandamenti del treding: seguire la tendenza del mercato!

Le strategie sono importantissime nello studio di una tendenza, ma bisogna sempre ricordarsi che la semplicità porta sempre grandi risultati. L'obiettivo di questo mio blog infatti non è rendervi la vita complicata alla ricerca di complesse strategie, anzi, io voglio rendervi la vita semplice e farti guadagnare facilmente e senza impazzire!

Il mio blog parla molto chiaro e per investire con opzioni binarie ed avere un profitto devi applicarti e testare diverse strategie.

 

Vuoi un esempio?

Un mio amico trader ha passato una settimana intera sul suo PC senza dormire ed era convinto di aver trovato la strategia migliore sulla faccia della terra, cioè credeva di aver scoperto un metodo per sfruttare i rimbalzi, cioè le correzioni dei prezzi dopo i movimenti abbastanza ampi.

Lui era convinto di usare questa tecnica con le opzioni binarie a 60 secondi. E' infatti un matematico ed era riuscito ad impostare gli indicatori in modo particolare, tuttavia vuoi sapere qual è stato il risultato? Ha rinunciato ed ha iniziato a strategie solo sul trading basato sul seguire la tendenza!

 

avatrade demo

Il suo sistema alla fine:

- non faceva guadagnare molto di più di altri sistemi

- richiedeva grande attenzione durante le operazioni di treding

 

Ed allora io ti dico: perchè devi trovare a tutti i costi i rimbalzi e le correzioni quando invece è molto più semplice e proficuo guadagnare con le opzioni binarie SEGUENDO LA TENDENZA DEL MERCATO?

 

Sono sicuro che ti sarà capitato di trovarti di foronte ad un grafico e vedere il prezzo salire magari sempre di più e pensare: è salito troppo ora scende... ora scende ed invece continuava a salire!!

 

STRATEGIE BASATE SUL SEGUIRE LA TENDENZA AL RIALZO ED AL RIBASSO FUNZIONANO SEMPRE!

 

Cosa avresti dovuto fare? Semplicissimo! Devi seguire l'andamento del prezzo: se la quotazione è in netta fase di rialzo si va UP o CALL e se invece scende si va DOWN o PUT. Facile! Questo non significa che i profitti saranno garantiti ma certamente non andrai incontro ad esaurimenti nervosi o crisi di panico e le possibilità di guadagno saliranno vertiginosamente!

 

Ti ricordo l'importanza di aprire sempre il calendario economico sulla mia pagina qui, questo strumento ti aiuterà a seguire drasticamente il trend!

 

Leggi il mio esempio qui sotto:

 

Il dato rilasciato nell'esempio è il valore di un indice di diffusione basato sui dati di interviste ai responsabili degli acquisti nell'industria manifatturiera americana. Al rilascio del dato, il 1 maggio 2012 alle ore 16:00 italiane, positivo rispetto alla previsione, i principali cross contenenti il dollaro hanno avuto delle variazioni significative. Poichè il rilascio del dato ha comportato un apprezzamento del dollaro, vedremo una variazione positiva nei cross in cui il dollaro è in prima posizione (ad esempio USDJPY), una variazione negativa nei cross in cui il dollaro è in seconda posizione (ad esempio EURUSD – GBPUSD), come nei grafici di seguito riportati.  

 

Calendari economico
Recensioni su Strategia seguire il trend
( 2 )
Recensioni trader: 5 / 5

 

 

comments powered by Disqus