Le vendite di oro stanno salendo alle stelle $$$

gold oro

I gioiellieri in tutto il mondo stanno facendo grandi vendite e prevedono di chiudere una stagione Natalizia record a causa del prezzo dell’oro basso come non si era visto da tempo. Il prezzo dell’oro continua a restare molto basso (1,200$ oncia) e la domanda sta crescendo sensibilmente. Le maggiori catene di gioiellerie come Tiffani stanno registrando un inaspettato enorme salto nelle vendite in questi ultimi giorni.

avatrade

L’oro è sceso un po’ questa mattina e mancano solo pochi giorni alla fine dell’anno. L’oro è tradato a circa 1200$ e ci si aspetta  che chiuda l’anno sotto la soglia psicologica di 1200$ l’oncia.

 

I giorni a venire offriranno degli indizi importanti sullo stato dell’economia americana e europea. Infatti l’indice di attività della Chicago Fed e i consumi personali negli States sono cresciuti di ben lo 0,10% oggi. Seguiranno poi l’indice delle costruzioni delle nuove case e gli ordini dei beni durevoli domani, martedì vigilia di Natale e le richieste di disoccupazione americane settimanali giovedì.

 

Il mercato US chiuderà anticipatamente il 24 dicembre all'1 pm ora di New York (quindi chiuderà alle 19 ora italiana) e resterà chiuso il 25 dicembre Natale. Gli scambi sono quindi previsti deboli fino alla fine dell’anno.

 

Colgo l’occasione di augurarti di vivere serenamente ogni momento di questa splendida festa e che riaccenda anche il desiderio di condividere e donare al prossimo!

 

Ci rivediamo ai primi di gennaio con gli articoli di analsi di mercato!

bonus senza deposito per opzioni binarie