Bitcoin, la nuova moneta, analisi di oggi

Bitcoin analisi come guadagnare

I dati positivi sul mercato del lavoro USA rilasciati la scorsa settimana fanno pensare che l’avvio del tapering da parte della Federal Reserve possa avvenire quanto prima, secondo gli analisti CNBC il ritiro delle misure espansive di politica monetaria potrebbe avvenire addirittura nel mese in corso. Il primo strumento a risentire di queste aspettative è ancora una volta il USD\JPY che già venerdì si era fortemente apprezzato fino a 102.88 yen e che ha aperto la giornata odierna con la rottura della resistenza a 103 yen. Il trend sullo strumento è visto ancora come rialzista con resistenza a 103.30.

I dati sull’occupazione non hanno invece aiutato il $ contro Euro, GBP e CHF. Venerdì il cross EUR\USD ha toccato il livello 1.37, assente a mercato dallo scorso Ottobre, entrando in un area di ipercomprato. Il cross non ha dato per ora segni di cedimento, il trend generale su questo cross per il resto della giornata è pertanto di prevalente ribasso. In giornata si terrà di meeting dell’Euro gruppo, non è prevista elevata volatilità sul cross fino alla conferenza stampa FOMC in serata. Nella seduta di riapertura settimanale il cable (GBP\USD) ha visto un ritracciamento fino a 1.6319 mentre il trend odierno si è aperto in rialzo con resistenza a 1.6385. In serata conferenza stampa anche per la BoE. Occhi puntati ancora una volta sul BITCOIN che ha toccato ieri il minimo delle ultime 2 settimane a 750$. Il trend rialzista non si è fatto attendere e la valuta virtuale è attualmente quotata 925$, resistenza per la giornata fissata a 1,075$. Vi ricordiamo in proposito che da oggi saranno disponibili sulle piattaforma AVA due differenti strumenti: BITCOIN Weekly e BITCOIN Mini. Per ulteriori dettagli non esisti a contattarci.

Le altre notizie in uscita per la giornata di oggi:

 

12:00 EUR Produzione Industriale Germania

14:15 CAD Nuove costruzioni abitative Canada

18:15 GBP Conferenza stampa Governatore Carney

19:05 USD Conferenza stampa FOMC   

 

Per aiutarti ad avere una panorma più dettagliato possibile ho creato un post in cui potete vedere giornalmente le notizie più importanti. Qui il link a il calendario economico di Opzione Binaria Europea. Il mio articolo che ho postato qui sopra comincia con una spiegazione importante su come interpretare un grafico e le strategie vincenti e le mie tecniche di trading. Per ancora meglio spiegarti come tradare con successo ho inserito pure un grafico dove puoi scegliere il cross valutario che preferisci e pure inserire una media mobile che io ritengo lo strumento migliore per capire la direzionalità. Io utilizzo AVATRADE, uno dei migliori broker Forex e CFD in circolazione. Utilizzare questo strumento per tradare è la migliore via per avere sempre degli ottimi risultati in termini di profitto. Molti in internet ti diranno che ci sono sempre nuove tecniche da segure o indicatori, io secondo la mia esperienza ti consiglio di seguire sempre la media mobile. Mi ha portato sempre grandi risultati e mi fa vivere alla grande!