La tecnica migliore per vincere con le opzioni: le news

#gbp/usd analisi opzioni binarie

Apertura mista sui mercati asiatici, caratterizzata ancora dalla debolezza dello Yen che nel cross con la moneta unica è riuscito a rompere la forte resistenza a 138.00 registrando un nuovo record dall’Ottobre del 2008. Nella giornata di ieri, il Governatore Carney della Bank of England ha ribadito come il livello di disoccupazione al 7% abbia un ruolo cruciale nelle discussioni su come e quando possa essere aumentato il costo del denaro, ma non produrrà di per se alcuna decisione immediata.

La forza della sterlina resta pertanto incontrastata, con GBP\USD ancora scambiato sopra 1.62$ con forte resistenza sul livello 1.6250.

 

EUR\GBP è quotato al momento 0.8369 con resistenza a 0.8380 che potrebbe comportare un ritracciamento verso 0.8300.

 

EUR\USD ai massimi delle ultime 3 settimane ha raggiunto la resistenza psicologica a 1.3575 ed ha aperto le contrattazioni della mattina in prevalente ribasso, primo supporto fissato in area 1.3420. Attenzione al dato settimanale sui sussidi di disoccupazione.

 

Dopo aver toccato i minimi dallo scroso Luglio a 1,226$ l’oncia, per il GOLD sembrano esserci finalmente possibilità di rialzo anche se la direzione dello strumento nel medio periodo resta indefinita.

 

Anche per il CRUDE OIL possibilità di rialzo in mattinata ma attenzione nel pomeriggio al dato sulle scorte.

 

Possibilità di forte ribasso su BITCOIN.

 

Le altre notizie in uscite per oggi:

 

Le altre notizie in uscite per oggi:

 

10:30 GBP preliminari PIL Inghilterra

14:30 USD Sussidi di Disoccupazione

16:30 Crude Oil Scorte

Prendi il migliore indicatore per opzioni binarie

Scopri il migliore indicatore per opzioni binarie e METATRADER 4