Twitter oggi si quota in borsa!

twitter opzioni binarie

NEW YORK - Debutto a Wall Street oltre le attese per Twitter: il gruppo del social network ha fissato il prezzo ufficiale delle proprie azioni nell’ipo a 26 dollari, una cifra superiore alle forchetta di prezzo di 23-25 dollari individuata in precedenza. Un prezzo con il quale, sottolinea il New York Times, Twitter vale 18 miliardi di dollari.

L’offerta è di 70 milioni di azioni con le quali Twitter raccoglierebbe 1,82 miliardi di dollari.

 

 

Alle 15:30 in orario italiano l’azione sarà ufficialmente live sui mercati.

Nel corso dell’anno ben 6 IPO hanno raddoppiato il loro valore d’ingresso a mercato nella prima giornata di contrattazione e vi è grande attesa in merito per l’azione Twitter per cui vi consigliamo di non perdere questa importante occasione di trading.

 

Fra le altre importanti notizie in uscita per oggi, nel pomeriggio occhi puntati anche su EUR\USD con importanti variazioni che potrebbero giungere dal meeting molto atteso della BCE e dal dato sui sussidi di disoccupazione negli USA.

 

14:00 GBP BoE Tassi Ufficiali

15:30 EUR Meeting BCE

15:30 USD Sussidi di disoccupazione

21:00 EUR Conferenza Stampa Governatore BCE Mario Draghi Se fosse confermata la riduzione dei tassi della BCE a fronte della necessità di contrastare il trend deflazionistico in corso e l’apprezzamento dell’euro, potremmo finalmente vedere una rottura del supporto su EUR\USD a 1.3460.

 

Inizia subito a guadagnare dalla quotazione di Twitter!!

 

TopOption ti fa tradare gratis!!

 

Clicca sul bottone qui sotto e leggi come aprire un conto demo e comincia a guadagnare da questa straordinaria occasione.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Binary Option Europe (giovedì, 07 novembre 2013 08:05)

    forte euforia per il ribasso dell`eur-usd che ha gia` perso oltre 2 figure in giornata. La BCE ha tagliato i tassi da 0.50% a 0.25%, cpn un ulteriore spinta al ribasso che e` arrivata dal dato sui sussidi di disoccupazione in linea con le attese 336k al di sotto del dato precente a 340k.

    Anche materie prime in forte ribasso.