OptionBit: la recensione

Fin dal suo sensazionale lancio nel marzo 2010, OptionBit è diventato leader nel campo del trading su opzioni binarie. I nuovi e rivoluzionari tipi di opzioni binarie proposti nel 2010 sono ora stati migliorati e si sono evoluti ulteriormente, e lo stesso si è verificato per l’interfaccia della sala mercati e sostanzialmente per ogni possibile aspetto di questo broker su opzioni binarie.

 

Accetta clienti dagli USA: Si

Deposito minimo 200€ o 200$

Guadagni fino all'81%

Bonus fino al 100%

 

NOVITÀ È ARRIVATA LA REGOLAMENTAZIONE:

 

registrazione numero HE292182,  OptionBit è registrata e regolamentata in Cipro attraverso la Cyprus Securities and Exchange Commission (“CySEC”) e soggetta alle regole CySEC (con licenza numero 224/14)

Quindi tradare con OptionBit è ancora più sicuro!

 

Asset

In questa sala mercati troverai quella che probabilmente è la più grande selezione di asset sui quali fare trading incluse coppie di valute, indici, commodity e azioni di gran parte del mondo. Grazie alla distribuzione globale degli asset, i traders possono fare trading 24 ore su 24, il che rende l’esperienza su questa piattaforma di trading la più performante possibile.

 

 

Opzioni binarie

Oltre a più di 200 asset per fare trading, OptionBit ti offre un'ampia selezione di tipi di opzioni binarie, tra cui il tipo più popolare è quello digitale nel quale devi semplicemente decidere se il prezzo dell’asset che hai scelto crescerà o decrescerà entro la scadenza.

Nel fare trading utilizzando l’opzione range, tu decidi se il prezzo dell’asset rimarrà entro un certo range di prezzi o se uscirà da tale range. Questa opzione rende l’analisi fondamentale un forma molto remunerativa di trading su opzioni binarie!

L’opzione Turbo, che esiste solo in questa sala mercati, ti permetterà di decidere la scadenza dell’opzione, scegliendo tra 60 secondi, 2 o 5 minuti.  

 

Strumenti per fare trading

Gli strumenti “stop loss” e “take profit” sono quelli che si trovano abitualmente nell’industria Forex, ma visto che OptionBit si dedica a fare ottenere il massimo guadagno, è anch’essa dotata degli stessi strumenti! L’opzione “Close” permette ai traders di chiudere una negoziazione in perdita prima della scadenza e di salvare il loro investimento, ma permette anche di interrompere una negoziazione vincente nel caso il trend stia per invertirsi!

Un’altra opzione innovativa è “extend” che ti permette di prolungare la negoziazione fino alla scadenza successiva fino a quando ritieni che la tua predizione abbia bisogno di maggior tempo per realizzarsi.

Ma non c’è niente di paragonabile ad Algobit - l’innovativo sistema segnaletico recentemente sviluppato da OptionBit. Questo sistema analizza i mercati al tuo posto per cui tutto ciò che devi fare è inserire il tuo ordine informato a seconda dei segnali ricevuti. A differenza di molti altri sistemi segnaletici - Algobit ha una precisione del 99% nel predire i trend- rendendo il trading un’operazione semplice.

 

 

Quindi:

Se il gran numero di asset per fare trading, le opzioni e gli strumenti non sono sufficienti- ciò che fa sì che si desideri iscriversi a OptionBit  è l’assistenza professionale e il team di analisti di mercato. Il team di supporto è disponibile 24 ore su 24  ed è in grado di comunicare in 10 lingue e gli analisti di mercato sono sempre presenti per aiutarti, per fare trading, per consigliare e analizzare.

In un mercato pieno di piattaforme per fare trading su opzioni binarie, OptionBit è sicuramente ciò che stai cercando, in termini di professionalità, di capacità di fare trading, di servizi e di esperienza.

 

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA - RICHIEDI UN CONTO DEMO GRATIS

comments powered by Disqus