Metodo Martingala opzioni binarie con IQ Option

metodo martingala opzioni binarie iq option

 

Il metodo Martingala opzioni binarie è divenuta largamente diffusa dopo che i giocatori della roulette hanno iniziato ad impiegarla, in quanto alla roulette ci sono solamente due possibili coppie di esiti: pari/dispari, rosso/nero. Questa strategia veniva impiegata per minimizzare le perdite.

 

Il senso della strategia prevede un determinato investimento iniziale che se non rende e si chiude in perdita, la volta successiva dovrà essere raddoppiato. Ciò va fatto affinchè qualsiasi successivo investimento non si limiti a coprire le perdite precedenti ma procuri altresì un profitto.

 

Anche se cercherai semplicemente di indovinare e le tue probabilità di esito favorevole saranno del 50\50, prima o poi indovinerai e il profitto procurato da questo investimento coprirà tutte le precedenti perdite. Proprio per questo motivo il principio di trading basato sul metodo martingala opzioni binarie vene considerato il più sicuro e redditizio, ma anche il più rischioso!

 

Va detto che se cercherete semplicemente di indovinare, Vi occorrerà un notevole deposito in quanto in caso di trading in perdita l’importo degli investimenti crescerà in modo esponenziale.

 

 

 

Esempio di impiego del metodo martingala opzioni binarie con piattaforma IQ Option:

Affinchè questa strategia procuri il risultato desiderato, occorre tenere presente la % della resa. Esaminiamo un esempio di trading su un asset con resa del 71%.

 

Con un tale percentuale, l’importo dell’investimento in perdita va moltiplicato effettuato in questo modo: sommare l'ammontare del trade precedente con un altro doppio moltiplicato per il 45%. Esempio 1 + 1,45 = 2,45$

 

Questa viene chiamata la martingala del 45% che va molto bene quando si opera su opzioni binarie con rendimenti superiori al 70%.

 

Acquistiamo la prima opzione dal costo di $1. Se l’opzione si chiude in attivo, sul nostro conto riceveremo $1,71. Se invece l’investimento si chiude in perdita, acquistiamo la seconda opzione dal costo già di $1+1,45 cioè 2,45 dollari.

 

Se la seconda opzione si chiude in attivo, sul nostro conto riceveremo $4,19 e acquisteremo l’opzione successiva dal costo iniziale di $1.

 

Il profitto ottenuto da questa opzione coprirà le perdite sostenute dal primo investimento, recupererà il secondo e procurerà un profitto pari a $6,90 ($4,19 - $1,71 - $1).

 

Nel caso in cui anche questa opzione risulti essere in perdita, acquisteremo la terza opzione dall'importo di $3,55 (arrotondiamo a $3,55 cioè 2,45 + 1,10 che è il 45% di 2,45). E così via.

 

IMPORTANTE!

Negoziando in base al metodo Martingala opzioni binarie, occorre assolutamente attendere la chiusura dell’opzione, senza acquistarne una nuova finchè non si chiude quella precedente.

 

 

 

Metodo martingala video prova con IQ Option 4.0 demo

Strategia make it simply money

Metodo Martingala opzioni binarie con demo da 1000 euro e trade da 25 euro

metodo martingala opzioni binarie

Apri il sito web del broker,  prova con un conto demo di almeno 1.000 euro, apri lo strumento gratuito che ti permette di analizzare in tempo reale i grafici: Grafici gratis per opzioni binarie , nota che il cambio EURO-DOLLARO ha avuto una brusca discesa nell’ultima mezzora (diverse candele negative con periodo 5 minuti) e decidi quindi di investire sul cambio EURO-DOLLARO con scadenza breve a 5 minuti, prevedendo un rimbalzo (cosa confermata anche dall’indicatore stocastico che si incrocia e dal prezzo che buca la banda di bollinger).

 

A questo punto investi sul rialzo (call) a 5 minuti l’importo di 25 euro.


Se il trade va a buon fine avrai un ritorno di 42,5 euro. Questo è plausibile considerando che stai entrando sul mercato in una fase di ipervenduto e che quindi è facile che si realizzi il rimbalzo.

 

Se il trade va male (la discesa potrebbe avere un ulteriore sussulto) immediatamente apri una nuova posizione, sempre CALL, di importo pari a 50. Se il trade va bene avrai un ritorno di 85 euro (considerati i 25 persi prima avremo un profitto netto di 10 euro).

 

Se il trade dovesse nuovamente andare male (decisamente difficile) procedi nuovamente ad aprire subito un nuvo trade al rialzo di importo stavolta pari a 150 euro.


Se si chiuderà positivamente avrai un ritorno di 255 euro (considerando i 25 + 50 euro persi prima ci troverai un guadagno netto di 30 euro).

 

Se il trade continuasse ad andare male (quindi il cambio continuasse a scendere senza sosta, cosa più unica che rara) procedi nuovamente ad alzare la posta fin quando non arriverà il trade vincente che ti farà recuperare i soldi investiti e persi precedentemente oltre ad ottenere un guadagno. (con 1.000 euro di capitale di partenza si possono fare fino a 4 errori di fila potendo ottenere comunque un guadagno).

 

 

Quindi visto che operare con 25 euro è rischioso è meglio operare con la strategia Martingala che abbiamo visto nel video e fare operazioni da 1 euro o dollaro con incrementi del doppio più il 45%.

 

 

 

Il metodo martingala applicato alle opzioni binarie può essere una vera manna dal cielo e dare guadagni certi, a condizione di non investire a caso ma di basarsi sempre su segnali di analisi tecnica attendibili. Dopo forti rialzi o forti ribassi c’è sempre una correzione in senso opposto, riuscirla a prendere tramite il martingale consente di avere un guadagno piccolo ma certo. Se vuoi provare ti consiglio di farlo cliccando su di un broker qui a destra, tutti mostrano quotazioni veritiere e non aggiustate (come fanno altri), cosa fondamentale per avere successo e vincere con le opzioni binarie e la tecnica del Martingale.

 

Fai una prova anche tu e vedrai che questa strategia è molto rischiosa! Ma puoi benissimo provarla in demo con IQ Option che ha un minimo trade di 1 euro!

 

Giocare in demo poi non è assolutamente rischioso!! Prova la demo qui sotto:

comments powered by Disqus

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Domenico (domenica, 09 novembre 2014 16:53)

    Ciao ho un conto aperto da 2 settimane cn 24option.com. Ora ho €1000 vorrei dei consigli per poterlo incrementare e avere perdite inferiori alle vincite.....grazie!!!

  • #2

    Michela (domenica, 09 novembre 2014 18:02)

    Innanzitutto apri una demo in modo da testare tutte le strategie. Poi segui il servizio gratuito di trading alert di 24Option, se vuoi maggiori info leggi il mio articolo qui: http://www.binaryoptioneurope.com/2014/10/17/segnali-di-trading-per-opzioni-binarie-affidabili-e-gratis-con-24option/

    Leggi le mie strategie per quanto riguarda il calendario economico.
    Importantissimo: quando raggiungi il doppio del capitale investito PRELEVA SEMPRE !
    Se vuoi maggiori info siamo qui per te.